Agenzie

Inrete confermata agenzia di Coca-Cola Italia per il 2016

Le attività 2016 si concentreranno nel supportare il team Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia nelle iniziative correlate alla promozione di uno stile di vita attivo, oltre ad attività di advocacy e networking con gli stakeholder dell’azienda su diversi temi, anche di rilevanza istituzionale.

clicca per ingrandire
Inrete, la società guidata da Simone Dattoli (FOTOe specializzata in progetti di relazioni istituzionali e comunicazione, è stata scelta tra i partner del team di Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia per il 2016. 

Un incarico di conferma per Inrete che già ha supportato la multinazionale nell'organizzazione di eventi e attività istituzionali, sia all’interno del Pavillion Coca-Cola in Expo Milano 2015 che per altri progetti portati avanti dalla multinazionale, su tutto il territorio italiano, nel corso del 2015. 

Le attività 2016 si concentreranno nel supportare il team Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia nelle iniziative correlate alla promozione di uno stile di vita attivo, oltre ad attività di advocacy e networking con gli stakeholder dell’azienda su diversi temi, anche di rilevanza istituzionale.

Proseguendo il percorso già avviato nel 2015, anche quest'anno l'agenzia supporterà Coca-Cola nell’organizzazione di un ricco calendario di incontri finalizzati a promuovere, verso gli interlocutori del mondo istituzionale, sociale ed economico, la partecipazione del brand alle promozione degli stili di vita attivi e della corretta alimentazione.

“Inrete si è dimostrata un partner affidabile e di valore per Coca-Cola – afferma Vittorio Cino, direttore Public Affairs & Communication Coca-Cola Italia – e ha fornito un supporto importate durante la nostra presenza in Expo 2015. 
Il 2016 presenta nuove e rinnovate sfide. In questo contesto, Coca-Cola giocherà un ruolo di primo piano e per questo abbiamo rinnovato la nostra fiducia a Inrete, per accompagnarci nella realizzazione di numerose attività strategiche di pr e advocacy”.

“Il rinnovo di fiducia da parte di Coca-Cola Italia - commenta Dattoli, fondatore e amministratore delegato di Inrete - è per il nostro gruppo di lavoro una conferma e sicuramente un ulteriore stimolo a dar prova delle nostre competenze nell’organizzazione di eventi e la nostra capacità, comprovata dalle esperienze, di costruire relazioni proficue, durature e virtuose con istituzioni e stakeholder, ispirandoci ai valori positivi di trasparenza e collaborazione”.