Agenzie
Itaca Comunicazione 'veste' e lancia Eat's
L'agenzia Itaca Comunicazione di Simona Pisanello ha 'vestito' il nuovo food market a cinque stelle 'Eat's' che apre i battenti oggi, giovedì 8 settembre, in Galleria del Corso 4 a Milano.
Itaca Comunicazione, l’agenzia di Simona Pisanello, ha realizzato l’immagine di Eat’s, il food
market di alta qualità che apre i battenti a Milano oggi 8 settembre, in occasione della Vogue
Fashion's Night Out all’interno dello Store Excelsior, in Galleria del Corso 4, per proporre al pubblico
milanese 'The best living-food in town', ovvero quanto di meglio possa offrire l’insieme di un
market, un ristorante e un’enoteca nel cuore della città.
food market self-service ai plus della migliore
vendita al dettaglio per trasformare il concetto del fare la spesa in un’esperienza sensoriale
gratificante, proponendo una ristorazione che adatta le sue proposte in funzione delle diverse
modalità temporali di fruizione del cibo: dal now di un take-away raffinato al fast per una pausa
pranzo veloce, fino allo slow serale.

