Agenzie

Itaca Comunicazione 'veste' e lancia Eat's

L'agenzia Itaca Comunicazione di Simona Pisanello ha 'vestito' il nuovo food market a cinque stelle 'Eat's' che apre i battenti oggi, giovedì 8 settembre, in Galleria del Corso 4 a Milano.
Itaca Comunicazione, l’agenzia di Simona Pisanello, ha realizzato l’immagine di Eat’s, il food market di alta qualità che apre i battenti a Milano oggi 8 settembre, in occasione della Vogue Fashion's Night Out all’interno dello Store Excelsior, in Galleria del Corso 4, per proporre al pubblico milanese 'The best living-food in town', ovvero quanto di meglio possa offrire l’insieme di un market, un ristorante e un’enoteca nel cuore della città.  food market self-service ai plus della migliore vendita al dettaglio per trasformare il concetto del fare la spesa in un’esperienza sensoriale gratificante, proponendo una ristorazione che adatta le sue proposte in funzione delle diverse modalità temporali di fruizione del cibo: dal now di un take-away raffinato al fast per una pausa pranzo veloce, fino allo slow serale.