Agenzie
Jakala Events cambia nome in 'Uevents'. E in vista di Expo 2015 nasce UvetLab
La società del Gruppo Uvet, con 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, si rinnova. In vista dell’Esposizione Universale, Uevents supporterà UvetLab, nuova società del Gruppo nata sia per progettare e allestire i padiglioni dei Paesi partecipanti sia per organizzare eventi tailor made per le aziende che intendono essere presenti nei sei mesi di Expo.
Dopo meno di un anno dalla sua acquisizione da parte del Gruppo Uvet (vedi notizia correlata a fondo pagina), Jakala Events rafforza il suo posizionamento nel mercato e traccia un nuovo percorso modificando il suo naming e il suo logo distintivo.
Il nuovo nome societario sarà infatti Uevents e nasce dalle innumerevoli sinergie che sono emerse e si stanno sviluppando in questi mesi con le altre società del Gruppo Uvet.
Il nuovo logo aziendale è semplice ed elegante, lasciando il punto esclamativo che da anni caratterizza quello precedente. L’obiettivo è proiettare l’immagine di una company che si è sempre distinta come affidabile, chiara e attenta alle più diverse necessità dei suoi clienti.
Jakala Events, ora Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, è specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e nell’organizzazione di grandi 'corporate and sports events'. La business unit MICE del Gruppo continuerà ad essere guidata da Laura Garbarino.
Con le sue expertise, la società sarà protagonista anche per Expo 2015. Uevents supporterà infatti UvetLab, nuova società del Gruppo nata in vista dell’Esposizione Universale del 2015, sia per progettare e allestire i padiglioni per i Paesi ospiti ma soprattutto per eventi tailor made per le aziende che intendono essere presenti in modo efficace all’interno di Expo.
“Abbiamo deciso di valorizzare al meglio le potenzialità di Uevents - commenta Luca Patanè (FOTO), presidente del Gruppo - in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono e abbiamo deciso di farlo adesso, alle porte di un importante evento come Expo 2015. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere e questo cambio nome viene in un’ottica di consolidamento del posizionamento distintivo che le società del Gruppo hanno da sempre verso i nostri clienti e il mercato”.
Laura Garbarino, amministratore delegato di Uevents, infine spiega: “Il cambio di naming e di logo della società è un’azione mirata a valorizzare l’integrazione con le altre società del Gruppo. L’obiettivo è proporre ai clienti un’offerta sempre più completa ed esaustiva nell’ideazione e gestione di eventi. Vogliamo essere pronti e ancora più determinati alle importanti sfide che ci attendono nel 2015 e negli anni successivi”.
Il nuovo nome societario sarà infatti Uevents e nasce dalle innumerevoli sinergie che sono emerse e si stanno sviluppando in questi mesi con le altre società del Gruppo Uvet.
Il nuovo logo aziendale è semplice ed elegante, lasciando il punto esclamativo che da anni caratterizza quello precedente. L’obiettivo è proiettare l’immagine di una company che si è sempre distinta come affidabile, chiara e attenta alle più diverse necessità dei suoi clienti.
Jakala Events, ora Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, è specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e nell’organizzazione di grandi 'corporate and sports events'. La business unit MICE del Gruppo continuerà ad essere guidata da Laura Garbarino.
Con le sue expertise, la società sarà protagonista anche per Expo 2015. Uevents supporterà infatti UvetLab, nuova società del Gruppo nata in vista dell’Esposizione Universale del 2015, sia per progettare e allestire i padiglioni per i Paesi ospiti ma soprattutto per eventi tailor made per le aziende che intendono essere presenti in modo efficace all’interno di Expo.
“Abbiamo deciso di valorizzare al meglio le potenzialità di Uevents - commenta Luca Patanè (FOTO), presidente del Gruppo - in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono e abbiamo deciso di farlo adesso, alle porte di un importante evento come Expo 2015. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere e questo cambio nome viene in un’ottica di consolidamento del posizionamento distintivo che le società del Gruppo hanno da sempre verso i nostri clienti e il mercato”.
Laura Garbarino, amministratore delegato di Uevents, infine spiega: “Il cambio di naming e di logo della società è un’azione mirata a valorizzare l’integrazione con le altre società del Gruppo. L’obiettivo è proporre ai clienti un’offerta sempre più completa ed esaustiva nell’ideazione e gestione di eventi. Vogliamo essere pronti e ancora più determinati alle importanti sfide che ci attendono nel 2015 e negli anni successivi”.