Agenzie

Kärcher sceglie People and Partners

L’agenzia seguirà le relazioni con la stampa del maggiore produttore mondiale di macchine per la pulizia, consolidando così la sua expertise nell'area business consumer-corporate.

Lampariello_Cinzia.JPGKärcher Italia, filiale italiana dell’azienda tedesca attiva nel settore della produzione di macchine per la pulizia e idropulitrici, affida a People and Partners la gestione delle relazioni con la stampa. L’incarico riguarderà la comunicazione istituzionale e di prodotto. (Nella foto Cinzia Lampariello, amministratore delegato People and Partners).

Kärcher è il più grande produttore mondiale di macchine per la pulizia: l’azienda offre una vasta gamma di prodotti, dall’uso domestico a quello professionale fino agli impianti dedicati al lavaggio di veicoli industriali e delle auto.

Con questo incarico People and Partners, associata Assorel e Assocomunicazione e prima agenzia di relazioni pubbliche in Italia ad aver ottenuto la certificazione del Sistema Qualità, consolida la sua expertise nell’area di business consumer-corporate che vanta, negli anni, clienti quali Panasonic, Albatros, Pozzi Ginori, Sangemini, General Mills.

Tra i clienti per i quali People and Partners ha realizzato progetti di comunicazione, curato iniziative ad hoc (eventi, relazioni media, sponsorizzazioni, convention) e fornito consulenza in comunicazione, marchi e aziende appartenenti sia all’area corporate-finance (Aureo Gestioni Sgr, Deutsche Bank, Finanza&Futuro, Zurich, Alstom Ferroviaria, Tirelli&Partners, Asset Management) sia alle aree IT, benessere e moda (Telecom Italia, HP, Lutsine, Nizoral, Guess, Fossil).