Agenzie

Kirio Comunicazione si rinnova

L'agenzia bolognese specializzata nel brand&digital design e in progetti di comunicazione integrata, cresce e diventa un’azienda autonoma. Una nuova sede e una nuova immagine coordinata riflettono il processo evolutivo e la professionalità e la creatività del team.

logo kirio.JPG
Il 2007 è stato l’anno della svolta per Kirio Comunicazione, agenzia bolognese specializzata nel brand&digital design e in progetti di comunicazione integrata. Nata come business unit di una software house, è diventata un’azienda autonoma che ha acquisito la fiducia di clienti e marchi importanti come Acchiappacolore, Angelica, BionsenColoreria, Ferrari Auto, Mandarina Duck, Starwood Hotel&Resorts, Transvital, Vape, Victorinox, Vim.

Oggi l’organizzazione di Kirio Comunicazione vede un’area creativa, specializzata nella realizzazione di corporate identity, print&packaging e digital development, affiancata da un’area strategica orientata allo sviluppo di progetti di comunicazione integrata.

Kirio Comunicazione è cresciuta, dunque, e una nuova immagine e una nuova sede ne riflettono l’evoluzione. Il logo è stato completamente rivisitato con la scelta di un corsivo di colore verde per esprimere dinamicità e creatività e richiamare contemporaneamente un modo di lavorare che non dimentica le tradizioni perché “la grande disponibilità di mezzi tecnologici rischiano di far dimenticare che l’idea, il gusto, il tratto, la sensibilità e la capacità di capire le persone e le tendenze sono ancora gli aspetti imprescindibili del nostro mestiere - ha affermato Matteo Menarini, amministratore delegato di Kirio Comunicazione -. La nostra nuova immagine è quella che ci rappresenta oggi. Non sta a noi raccontare i nostri pregi e i nostri difetti, ma divertirci e migliorarci è quello che dobbiamo fare, quello che ci ha permesso finora di crescere e quello che ci chiedono i nostri clienti. Credo fortemente che insieme alle competenze, alla ricerca della qualità ed alla fiducia dei clienti, queste siano le fondamenta su cui appoggiarsi per proseguire sul lungo percorso appena iniziato”.