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La tecnologia Samsung trova casa: firma MenCompany
Il tour di Samsung, negli shopping mall, è a firma MenCompany. Il progetto è stato sviluppato dall'agenzia partendo proprio dal feeling che il consumatore ha verso la marca, rafforzando il messaggio e aumentando il grado di fidelizzazione.
MenCompany studia per Samsung un progetto di proximity che si sviluppa all’interno delle gallerie dei centri commerciali.
L’attività mette al centro il consumatore e le proprie esigenze da un lato, la vicinanza agli electronic store più importanti del territorio dall’altra, creando una condizione di massima fruibilità del prodotto. L’esposizione dei nuovi TV Monitor 3D Serie 9 e Serie 7 con Smart Hub si sviluppa in galleria, con uno stand realizzato ad hoc che racconta al consumatore una storia di affidabilità e di familiarità.

L’agenzia milanese identifica dieci gallerie tra il nord e il centro Italia per portare le novità Samsung a diretto contatto con il consumatore, creando per lui una dinamica snella e non costrittiva che avvicina i consumatori in maniera spontanea, proprio come se entrassero in casa propria. Per sedimentare il ricordo del messaggio Samsung, ogni visitatore riceve una cartolina informativa così da stimolarne la curiosità e favorire l’acquisto.
All’interno della casa Samsung, gli ospiti possono interagire con i prodotti e scoprirne da protagonisti le caratteristiche tecniche e di qualità: dalla cameretta in cui giocare a Call of Duty – Black Ops, fino al soggiorno in cui vivere l’esperienza 3D del nuovo TV Monitor Serie 9, i prodotti Samsung entrano in perfetta sintonia con l’ambiente moderno, regalando forti emozioni e un intrattenimento coinvolgente.

La vicinanza degli electronic store e l’attività di push effettuata dal personale Samsung, permette a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti Samsung coinvolti nell’iniziativa di ricevere in regalo il video game 'Call of Duty – Black Ops'. Il progetto realizzato da MenCompany è stato sviluppato partendo proprio dal feeling che il consumatore ha verso la marca, rafforzando il messaggio e aumentando il grado di fidelizzazione.
L’attività mette al centro il consumatore e le proprie esigenze da un lato, la vicinanza agli electronic store più importanti del territorio dall’altra, creando una condizione di massima fruibilità del prodotto. L’esposizione dei nuovi TV Monitor 3D Serie 9 e Serie 7 con Smart Hub si sviluppa in galleria, con uno stand realizzato ad hoc che racconta al consumatore una storia di affidabilità e di familiarità.

L’agenzia milanese identifica dieci gallerie tra il nord e il centro Italia per portare le novità Samsung a diretto contatto con il consumatore, creando per lui una dinamica snella e non costrittiva che avvicina i consumatori in maniera spontanea, proprio come se entrassero in casa propria. Per sedimentare il ricordo del messaggio Samsung, ogni visitatore riceve una cartolina informativa così da stimolarne la curiosità e favorire l’acquisto.
All’interno della casa Samsung, gli ospiti possono interagire con i prodotti e scoprirne da protagonisti le caratteristiche tecniche e di qualità: dalla cameretta in cui giocare a Call of Duty – Black Ops, fino al soggiorno in cui vivere l’esperienza 3D del nuovo TV Monitor Serie 9, i prodotti Samsung entrano in perfetta sintonia con l’ambiente moderno, regalando forti emozioni e un intrattenimento coinvolgente.

La vicinanza degli electronic store e l’attività di push effettuata dal personale Samsung, permette a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti Samsung coinvolti nell’iniziativa di ricevere in regalo il video game 'Call of Duty – Black Ops'. Il progetto realizzato da MenCompany è stato sviluppato partendo proprio dal feeling che il consumatore ha verso la marca, rafforzando il messaggio e aumentando il grado di fidelizzazione.

