Agenzie
La Ultra Milano-Sanremo comunica con Altavia
Per il lancio dell’evento, il gruppo di comunicazione e publishing specializzato in retail marketing ha raccolto il contributo di alcuni creativi e professionisti della comunicazione per sostenere e diffondere, l'impresa.
Il prossimo sabato 29 marzo alle ore 5 dall’Alzaia Naviglio Pavese n° 274 parte l’Ultra Milano-Sanremo, una gara straordinaria ai limiti della resistenza umana.
Altavia è partner di Ultra Milano-Sanremo 2014, la prima edizione europea della sfida internazionale di maratoneti 'ultraresistenti'.

Per il lancio dell’evento, Altavia ha raccolto il contributo di alcuni creativi e professionistidella comunicazione per sostenere e diffondere, la straordinaria impresa ideata e organizzata da Michele Graglia, Riccardo Marvaldi e Franco Ranciaffi di Sanremo Runners, con l’aiuto di Luca Ammirati e Edoardo Marvaldi.
Gli ultramaratoneti percorreranno, di giorno e di notte, una distanza di 280 chilometri. Una sfida estrema raccolta da 53 atleti, uomini e donne selezionati da tutto il mondo, che avrà come scenario il celebre tracciato della Milano-Sanremo.
Michele Graglia, atleta e fashion model affermato, è il testimonial della gara.

Una nota di cronaca rosa riguarda due atleti della corsa, Andrei Nana e Claire Dorotik, che hanno deciso di sposarsi alla vigilia della partenza con il 'patrocinio' del Comune di Milano e dell’assessore allo Sport Chiara Bisconti, nello splendore della Sala degli Specchi a Palazzo Reale.
Per l’occasione, l’illustratore Aldo Monzeglio ha disegnato con tratto umoristico e mano capace, dodici tavole dedicate a tutte le fasi della gara.
Le T-shirt custom-designed da due brillanti designer di Teeclover sono destinate a diventare oggetti cult.

