Agenzie
Lancia Cafè 'doppio' con La Buccia
Il marchio Lancia rinnova la collaborazione con l'agenzia di eventi La Buccia per il Lancia Café, raddoppiando così la collaborazione con la casa automobilistica. È a cura dell'agenzia infatti anche la regia per la main sponsorship della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Per il secondo anno consecutivo, sulla terrazza dell’Hotel Westin Excelsior (nella foto), talents, produttori, distributori e media presenti a Venezia potranno contare sullo spazio del Lancia Café, una location esclusiva a loro riservata.
Il Lancia Café, infatti, in sinergia con la direzione della Mostra per tutte le esigenze organizzative, è il set per interviste stampa e televisive, oltre che una location elegante ed esclusiva, affacciata sul mare del Lido, per l’organizzazione di presentazioni, conferenze stampa, cocktail e party (nella foto in alto il regista Spike Lee).
"Il successo della passata edizione del Lancia Café ha premiato il nostro lavoro e le scelte dei manager di Lancia - ha dichiarato Riccardo Cioni (foto a destra), titolare de La Buccia. Per questa edizione il palinsesto è già completo di eventi molto prestigiosi dove, personaggi e addetti ai lavori potranno incontrarsi in un ambiente originale ed esclusivo".
Gli allestimenti sono stati curati da Costa Group.

