Agenzie
Leo Burnett Travel diventa LeoMICE
Il ceo Giorgio Brenna ha chiesto a Gianni Giovine di impiegare la sua esperienza per rinnovare e rilanciare la struttura. Il nuovo nome richiama la mission ed è abbinato a una corporate identity che sottolinea l'integrazione con il Gruppo.
Leo Burnett Travel, la travel and incentive house del gruppo Leo Burnett, cambia nome, sede e responsabile, ma non è soltanto un face lifting. Nell’ambito della riorganizzazione delle attività del Gruppo, il ceo Giorgio Brenna ha chiesto a Gianni Giovine (nella foto) di impiegare la sua esperienza di direttore clienti di Arc per rinnovare e rilanciare la struttura, destinata a diventare un asset strategico del gruppo in un settore su cui si stanno orientando i clienti più avveduti alla ricerca di un’integrazione delle strategie di comunicazione e di un dialogo personalizzato con i clienti e i collaboratori. Il nuovo nome, LeoMICE, ossia Meeting, Incentive, Congressi, Eventi, vuole rendere ancora più chiara la mission della struttura, ed è abbinato a una nuova corporate identity, più burnettiana, che sottolinea l’integrazione con il Gruppo e trasmette globalità, dinamismo e voglia di 'volare alto'.
Nella nuova sede di via Marco de Marchi 7, i clienti troveranno una struttura snella e reattiva, pronta a sviluppare progetti di comunicazione globali o a mettere le proprie competenze specifiche al servizio di ogni strategia di marca.
Per informazioni: www.leoburnett.it.

