Agenzie

Mai Tai e Amuse Bouche annunciano una nuova Joint Venture strategica per offrire esperienze più coinvolgenti nel settore degli eventi

L'accordo apre la strada a sinergie che permetteranno di ampliare l’offerta dei rispettivi servizi.

Mai Tai, agenzia di marketing e comunicazione (www.mai-tai.it), e Amuse Bouche, laboratorio catering (www.amuse-bouche.it), annunciano una nuova Joint Venture strategica. Questa collaborazione rafforza il loro impegno a sviluppare nuovi servizi, proposte commerciali innovative e format congiunti, per poter offrire esperienze ancora più raffinate e coinvolgenti nel settore degli eventi.

Le due aziende, che collaborano già da tempo, hanno deciso di consolidare il loro legame attraverso l’acquisizione da parte di Mai Tai di una quota del format Amuse Bouche. Questo accordo apre la strada a sinergie che permetteranno di ampliare l’offerta dei rispettivi servizi, mantenendo però l’indipendenza operativa di ciascuna realtà.

Andrea Mastropaolo, General Manager di Mai Tai, esprime soddisfazione per questo nuovo capitolo: “Il mercato del marketing offline è sempre più complesso e competitivo ed è fondamentale collaborare con partner che possano apportare valore aggiunto. Amuse Bouche, un’azienda di catering innovativa e in continua evoluzione, rappresenta il partner ideale per noi, condividendo la nostra visione di ricerca, qualità e approccio unconventional.

Costanza Zanolini, CEO di Amuse Bouche, commenta con entusiasmo: “Il nostro core business, rappresentato da piccoli francesini formato 30g in un pack raffinato ed ecosostenibile, ci ha permesso di diventare un punto di riferimento in ambito legal, moda, architettura e design. Ora, grazie al lancio della linea Finger Amuse Bouche e all’apertura di La Maison Amuse Bouche - un luogo creativo e polifunzionale per eventi e produzioni - siamo pronti a consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mondo degli eventi. La nostra crescente affinità con Mai Tai conferma che questa partnership porterà a una crescita reciproca e organica e siamo entusiasti di intraprendere questa strada insieme.”