Agenzie
Manzoni costituisce la Direzione Creativa Progetti Speciali ed Eventi
La nuova direzione viene affidata a Flavio Martucci, direttore creativo proveniente da Leo Burnett e con esperienze di molti anni in Ogilvy&Mather e Dabovich, che dipenderà dal Chief Business and Marketing Officer Massimo Ghedini.
La concessionaria di pubblicità Manzoni costituisce la Direzione Creativa Progetti Speciali ed Eventi, che ha l'obiettivo di soddisfare le sempre maggiori richieste del mercato relative a progettualità multimediale ed extratabellare.
La nuova direzione viene affidata a Flavio Martucci, direttore creativo proveniente da Leo Burnett e con esperienze di molti anni in Ogilvy&Mather e Dabovich, che dipenderà dal
Chief Business and Marketing Officer Massimo Ghedini (nella foto).
L'arrivo di Martucci e il rilancio delle iniziative speciali in una direzione in cui confluiscono tutte le professionalitá che in Manzoni attualmente si occupano di progetti, costituiscono il primo passo verso un obiettivo più articolato di offerta multipiattaforma, che solo Manzoni già oggi puó vantare compiutamente, essendo leader nel mondo dei quotidiani, delle radio, del web, dei periodici di target alto, del mobile e dei tablet.
Alla base di questo sviluppo organizzativo e d'offerta c'è l'intenzione di collegare in modo creativo e coerente le varie piattaforme media di Manzoni all'interno di un progetto multimediale, aiutando così le aziende clienti a comunicare con più efficacia nei confronti del loro mercato, grazie a meccaniche che consentano raccolta di leads e occasioni di vendita dei loro prodotti.
Le attivitá di cui si occuperá la Direzione Creativa Progetti Speciali ed Eventi sono:
- l'ideazione e lo sviluppo di progetti speciali, monomediali e multimediali, da brief delle aziende clienti di Manzoni
- lo sviluppo creativo e la commercializzazione di progetti identitari di testata che nascono in collaborazione con le varie direzioni editoriali del Gruppo Espresso e delle aziende editoriali intermediate da Manzoni
- gli eventi sul territorio e le attività di BTL
- la ricerca di soluzioni creative e di attività innovative d'ingaggio dei potenziali clienti
- il coordinamento dell'immagine esterna di Manzoni
La nuova direzione viene affidata a Flavio Martucci, direttore creativo proveniente da Leo Burnett e con esperienze di molti anni in Ogilvy&Mather e Dabovich, che dipenderà dal
Chief Business and Marketing Officer Massimo Ghedini (nella foto). L'arrivo di Martucci e il rilancio delle iniziative speciali in una direzione in cui confluiscono tutte le professionalitá che in Manzoni attualmente si occupano di progetti, costituiscono il primo passo verso un obiettivo più articolato di offerta multipiattaforma, che solo Manzoni già oggi puó vantare compiutamente, essendo leader nel mondo dei quotidiani, delle radio, del web, dei periodici di target alto, del mobile e dei tablet.
Alla base di questo sviluppo organizzativo e d'offerta c'è l'intenzione di collegare in modo creativo e coerente le varie piattaforme media di Manzoni all'interno di un progetto multimediale, aiutando così le aziende clienti a comunicare con più efficacia nei confronti del loro mercato, grazie a meccaniche che consentano raccolta di leads e occasioni di vendita dei loro prodotti.
Le attivitá di cui si occuperá la Direzione Creativa Progetti Speciali ed Eventi sono:
- l'ideazione e lo sviluppo di progetti speciali, monomediali e multimediali, da brief delle aziende clienti di Manzoni
- lo sviluppo creativo e la commercializzazione di progetti identitari di testata che nascono in collaborazione con le varie direzioni editoriali del Gruppo Espresso e delle aziende editoriali intermediate da Manzoni
- gli eventi sul territorio e le attività di BTL
- la ricerca di soluzioni creative e di attività innovative d'ingaggio dei potenziali clienti
- il coordinamento dell'immagine esterna di Manzoni

