Agenzie
Marrari, nuovo ingresso nella squadra di Piano B
Antonio Marrari, che ricoprirà il ruolo di Senior Account & Business Developer, porta con sé una solida conoscenza del mondo della comunicazione e dell’advertising. Una conoscenza che lo renderà risorsa fondamentale per i prossimi passi che l’agenzia di Milano si prepara a muovere, con l'obiettivo di allargare la propria visione e il raggio d'azione.
Antonio Marrari è il nuovo Senior Account & Business Developer dell’agenzia milanese.
Con l'arrivo di Antonio Marrari, che ricoprirà il ruolo di Senior Account & Business Developer, Piano B punta a rafforzare ulteriormente la propria squadra.

Antonio Marrari inizia la sua carriera nel 2005, e in questi anni ha saputo costruirsi un solido background grazie ad esperienze sia in Italia che all'estero. DDB Gropup, Tbwa, Plantage Berlin, Nike sono le più recenti. Tra i clienti più importanti: WIND, Mediaset premium, McDonald's e Mini Bmw International.
Antonio Marrari porta con sé una solida conoscenza del mondo della comunicazione e dell’advertising. Una conoscenza che lo renderà risorsa fondamentale per i prossimi passi che l’agenzia di Milano si prepara a muovere, con l'obiettivo di allargare la propria visione e il raggio d'azione.
Nel suo ruolo, Antonio Marrari affiancherà Elena Franzosi e Davide Agarossi nella squadra diretta da Maurizio Murciato, Client Service Director, con l’obiettivo di sviluppare nuove aree di business, in cui applicare quell’approccio non convenzionale e laterale che è la cifra stilistica essenziale di Piano B. “E’ una sfida affascinante” ha dichiarato Antonio Marrari “perché mi permette di riappropriarmi dei lati più liberi e creativi di questo lavoro, che sono poi quelli che lo rendono speciale. Quello che cercavo e che ho trovato in Piano B è un'agenzia con una grande energia e un'assoluta libertà di sperimentare, anche in campi tradizionalmente considerati molto lontani tra loro, ma che invece non lo sono affatto”.
Con l'arrivo di Antonio Marrari, che ricoprirà il ruolo di Senior Account & Business Developer, Piano B punta a rafforzare ulteriormente la propria squadra.
Antonio Marrari inizia la sua carriera nel 2005, e in questi anni ha saputo costruirsi un solido background grazie ad esperienze sia in Italia che all'estero. DDB Gropup, Tbwa, Plantage Berlin, Nike sono le più recenti. Tra i clienti più importanti: WIND, Mediaset premium, McDonald's e Mini Bmw International.
Antonio Marrari porta con sé una solida conoscenza del mondo della comunicazione e dell’advertising. Una conoscenza che lo renderà risorsa fondamentale per i prossimi passi che l’agenzia di Milano si prepara a muovere, con l'obiettivo di allargare la propria visione e il raggio d'azione.
Nel suo ruolo, Antonio Marrari affiancherà Elena Franzosi e Davide Agarossi nella squadra diretta da Maurizio Murciato, Client Service Director, con l’obiettivo di sviluppare nuove aree di business, in cui applicare quell’approccio non convenzionale e laterale che è la cifra stilistica essenziale di Piano B. “E’ una sfida affascinante” ha dichiarato Antonio Marrari “perché mi permette di riappropriarmi dei lati più liberi e creativi di questo lavoro, che sono poi quelli che lo rendono speciale. Quello che cercavo e che ho trovato in Piano B è un'agenzia con una grande energia e un'assoluta libertà di sperimentare, anche in campi tradizionalmente considerati molto lontani tra loro, ma che invece non lo sono affatto”.

