Agenzie
Marriott Vacation Club International comunica con Conca Delachi
Marriott Vacation Club International (Mvci), divisione innovativa del gruppo Marriott International, affida a Conca Delachi (nella foto, i titolari) la gestione delle media relations a supporto delle attività previste per il mercato italiano.
"Marriott Vacation Club International è una realtà di successo a livello internazionale - spiega Cristiano Napoli, direttore per l'Italia da gennaio 2008 -. La formula delle multivacanze in Europa è presente da meno anni, con un successo in crescita costante. Vogliamo ora estendere questo successo anche al territorio italiano, rivolgendoci ai segmenti di clientela che amano viaggiare e che scelgono esclusività e qualità per le proprie vacanze. Vogliamo inoltre rivolgerci ai media, con i quali vogliamo riaprire un dialogo che consenta di far conoscere le novità che introdurremo sul mercato italiano nei prossimi mesi e per il 2009."
Sarà Elena Santoro, direttore clienti di Conca Delachi, con Sara Gugliotta a sviluppare il piano di attività di media relation e di marketing relazionale per Marriott Vacation Club International.

