Agenzie

Master Group Sport premia i vincenti

La Lega Serie A e la Lega Serie B hanno affidato l’intera organizzazione degli eventi per la premiazione del Milan, dell’Atalanta e dell'Inter a Master Group Sport, agenzia leader nel marketing sportivo.
Tre grandi eventi hanno segnato la conclusione della stagione calcistica italiana: la premiazione del Milan, vincitore della Serie A Tim e Campione di Italia 2010-2011, la premiazione dell’Atalanta, vincitrice della Serie Bwin e la finale di Tim Cup con la vittoria dell’Inter. Tre grandi eventi sportivi e mediatici che hanno richiesto una macchina organizzativa impeccabile.

La Lega Serie A e la Lega Serie B hanno affidato l’intera organizzazione degli eventi a Master Group Sport, agenzia leader nel marketing sportivo, per l’esperienza e il know how professionale che il gruppo ha conquistato nel tempo.
La premiazione conclusiva di un torneo come la Tim Cup o come un campionato di Serie A o di Serie B è sempre più uno 'spettacolo nello spettacolo', in diretta, che impone tempi televisivi strettissimi e che coinvolge stadi gremiti di tifosi.

inter 2.jpg

Master Group Sport ha l’incarico da parte della Lega Serie A e Lega Serie B di realizzare l’intero cerimoniale ufficiale di premiazione, occupandosi di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento e anche di tutti gli allestimenti. Una gestione a 360° che coinvolge uno staff di professionisti che si divide tra le molte attività che sono implicate in un cerimoniale di questo tipo. La premiazione di un club calcistico è un evento complesso che ha una risonanza nazionale su tutti i media e che implica una responsabilità elevata che viene affrontata da Master Group Sport con esperienza e professionalità.

La conferma anche per quest’anno da parte della Lega Serie A e della Lega Serie B è la testimonianza di un lavoro scrupoloso che non lascia nulla al caso e che offre lo spettacolo migliore alla squadra, ai tifosi e al pubblico.