Agenzie
Mcm Comunicazione per Diageo Reserve World Class 2011 alla ricerca del cocktail perfetto
Si è svolta a Milano la finale italiana di Diageo Reserve World Class 2011, la competizione internazionale di bartender professionisti istituita da Diageo Reserve. Vincitore è stato proclamato Guglielmo Miriello, che parteciperà adesso alla superfinale mondiale di Delhi, in India, dal 10 al 15 luglio. Mcm Comunicazione ha affiancato Diageo passo dopo passo in questo complesso evento.
Una celebrazione di creatività, istinto, conoscenza e stile destinata alla ricerca del bartender più completo e ispirato. Dopo le semifinali di Napoli, Torino e Roma si è svolta a Milano la finale italiana, con l’elezione del vincitore Guglielmo Miriello, di Diageo Reserve World Class 2011, la competizione internazionale di bartender professionisti istituita da Diageo Reserve - la divisione luxury di Diageo, che include spirits preziosi ed esclusivi, dal gin Tanqueray No. Ten, al rum Zacapa, alla vodka Ketel One - che privilegia non solo lo stile e la creatività dei partecipanti, ma anche la loro conoscenza dei prodotti e delle tecniche di miscelazione e servizio.
Più di 50 bartender coinvolti, 6 mesi di selezioni, una giuria d’eccezione di esperti nazionali e internazionali: World Class è il palcoscenico in cui la vera protagonista è l’arte della mixology, esibita e interpretata da professionisti e artisti del bartendering.
Mcm Comunicazione ha affiancato Diageo passo dopo passo in questo complesso evento iniziato a gennaio di quest'anno e conclusosi lo scorso 30 maggio a Milano con la proclamazione del vincitore nazionale.

Dalla creatività dei materiali di comunicazione alla gestione delle diverse location, dal supporto ai bartender partecipanti all’organizzazione della finale milanese, dal concept scenografico alla regia, al catering, all'american bar oltre che alla logistica e alle pubbliche relazioni per il party.
Nell’evento sono stati coinvolti esperti nazionali ed internazionali tra i quali due tra i più celebri rappresentati dell’arte della mixology nel panorama mondiale: Salvatore Calabrese, The Maestro, gestore del Fifty di Londra e ora del nuovissimo Salvatore at Playboy Club, e Peter Dorelli, storico barman dell’American Bar del Savoy Hotel di Londra. Con loro si è parlato, durante lo special showcase, del ruolo dei barman e della cocktail culture in Italia e all’estero. Il vincitore dell’edizione italiana è stato proclamato durante la serata e parteciperà alla finale mondiale di Delhi in India dal 10 al 15 luglio.

Mcm Comunicazione consolida la stretta partnership con Diageo negli eventi speciali e nel canale horeca. La trasversalità nelle competenze è il vero plus di Mcm Comunicazione: la possibilità di avere un unico referente e di disporre internamente tutte le risorse per ideare, implementare e produrre qualsiasi progetto di comunicazione garantendo un servizio puntuale, professionale e di qualità.
Più di 50 bartender coinvolti, 6 mesi di selezioni, una giuria d’eccezione di esperti nazionali e internazionali: World Class è il palcoscenico in cui la vera protagonista è l’arte della mixology, esibita e interpretata da professionisti e artisti del bartendering.
Mcm Comunicazione ha affiancato Diageo passo dopo passo in questo complesso evento iniziato a gennaio di quest'anno e conclusosi lo scorso 30 maggio a Milano con la proclamazione del vincitore nazionale.

Dalla creatività dei materiali di comunicazione alla gestione delle diverse location, dal supporto ai bartender partecipanti all’organizzazione della finale milanese, dal concept scenografico alla regia, al catering, all'american bar oltre che alla logistica e alle pubbliche relazioni per il party.
Nell’evento sono stati coinvolti esperti nazionali ed internazionali tra i quali due tra i più celebri rappresentati dell’arte della mixology nel panorama mondiale: Salvatore Calabrese, The Maestro, gestore del Fifty di Londra e ora del nuovissimo Salvatore at Playboy Club, e Peter Dorelli, storico barman dell’American Bar del Savoy Hotel di Londra. Con loro si è parlato, durante lo special showcase, del ruolo dei barman e della cocktail culture in Italia e all’estero. Il vincitore dell’edizione italiana è stato proclamato durante la serata e parteciperà alla finale mondiale di Delhi in India dal 10 al 15 luglio.

Mcm Comunicazione consolida la stretta partnership con Diageo negli eventi speciali e nel canale horeca. La trasversalità nelle competenze è il vero plus di Mcm Comunicazione: la possibilità di avere un unico referente e di disporre internamente tutte le risorse per ideare, implementare e produrre qualsiasi progetto di comunicazione garantendo un servizio puntuale, professionale e di qualità.

