Agenzie

Melismelis dietro il sipario del Teatro Linear4Ciak di Milano

Melismelis ha infatti lavorato fianco a fianco con la società Show Bees e con la compagnia assicurativa online Linear del Gruppo Unipol. Il suo contributo: personalizzazione del teatro, realizzazione del logo e sviluppo del sito temporaneo.
Melismelis, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Massimo Melis, ha svolto un ruolo importante nella nascita del Teatro Linear4Ciak inaugurato il 23 gennaio scorso (vedi notizia correlata a fondo pagina) con la prima milanese del musical ‘Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo’ prodotto da David Zard. 

lin.jpg

Melismelis ha infatti lavorato fianco a fianco con la società Show Bees, agenzia di comunicazione per lo spettacolo che può vantare la professionalità di alcuni ex collaboratori dell’indimenticato Teatro Smeraldo, e con la compagnia assicurativa online Linear del Gruppo Unipol, attiva con vari progetti speciali di comunicazione sulla città di Milano. 

Per Linear, l’agenzia ha già curato in passato lo sviluppo del progetto 'Incomparabile Milano' e del maxi-impianto con schermo Led in Piazzale Loreto. Il coinvolgimento dell’agenzia si è concretizzato attraverso lo studio delle possibili personalizzazioni del teatro, la realizzazione del logo e lo sviluppo del sito temporaneo

“Aver contributo alla nascita del Teatro Linear4Ciak – ha commentato Melis – è stato davvero eccitante. Un progetto ambizioso e ricco di passione. La sola idea che, anche grazie a noi, Milano abbia un teatro in più e che sia rinato il Ciak, ci toglie davvero il fiato”.

La tensostruttura, allestita in Piazzale Cuoco, regalerà a Milano un calendario ricco di spettacoli unici, musical, grandi concerti ed eventi. Dopo ‘Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo’ sono previsti i concerti di Gigi D’Alessio (11 aprile) e degli artisti internazionali Ben Harper (13 maggio) e Steve Hackett (26 maggio).