Agenzie

Melismelis si aggiudica la creatività dell'X Factor Village

Melimelis ha l’X Factor: l'agenzia di comunicazione integrata si è aggiudicata la creatività dell’allestimento dell’X Factor Village, uno spazio di oltre 500 mq dove gli aspiranti concorrenti del reality potranno sfidarsi a colpi di talento.
Melismelis, agenzia di comunicazione integrata, si è aggiudicata l’incarico per la creatività di tutti i materiali di allestimento dell’X Factor Village, uno spazio di più di 500 mq in cui gli aspiranti concorrenti del reality show musicale potranno sfidarsi a colpi di talento.  spazio lounge – dove i concorrenti hanno modo di socializzare e rilassare le corde vocali – all’area casting – vero e proprio cuore pulsante dell’evento. E ancora apposite pannellature, backdrop e segnaletica sono state realizzate per personalizzare i desk di accoglienza, le sale di audizione e l’area video box
divisione eventi di Sky, ha anche studiato il design di una vera e propria linea di abbigliamento dedicata ai concorrenti e allo staff: dai cappellini alle polo, dai badge ai braccialetti, tutti con l’inconfondibile layout grafico di X Factor.Massimo Melis, managing director dell’agenzia -. Siamo davvero soddisfatti di vedere il risultato del nostro lavoro al servizio dei sogni altrui". E le future star potranno mettere alla prova le loro doti musicali, il loro talento e la loro presenza scenica, sfidandosi in un road show - inaugurato pochi giorni fa all’ombra della Madonnina - che toccherà alcune delle più importanti città italiane. Credits: Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi  Art director: Stefano Picarazzi e Matteo Luzzini Copywriter: Alessandro Secchi Account executive: Soraya Mohamed Project supervisor: Massimo Melis