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MenCompany fa volare l'estate di Vodafone

Operazioni dentro e fuori città per il conivolgimento diretto del target e la comunicazione di due piani tariffari: One Nation e Summer Card. A Milano è partita così l'operazione Vodafone Latino Americando, mentre, nelle più note località balneari, è in corso un tour promozionale di 8 week-end.

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MenCompany
studia per conto di Vodafone un progetto di comunicazione non convenzionale all’insegna del coinvolgimento diretto del target. Obiettivo: proporre una doppia espreienza per gli utenti e i clienti prospect Vodafone. Due i progetti paralleli e complementari che vedono coinvolti il piano tariffario One Nation e la promozione Summer Card e che offrono ai target la costante presenza di Vodafone in contesti prettamente estivi e improntati al puro divertimento.

È partita così l’attività Vodafone Latino Americando, un presidio di oltre un mese e mezzo nel cuore della festa dedicata alla comunità multi etnica milanese. Oltre 30 giorni di concerti, balli e colori in cui Vodafone presenzia con uno stand dedicato alle promozioni dell’estate - Summer Card - e a un piano internazionale - One Nation.

Per promuovere e coinvolgere il pubblico del festival latino americano, MenCompany ha ideato un’area Vodafone presidiata fino a notte fonda da personale multilingue preparato e disponibile, volto a interagire con il pubblico, informare sulle particolarità di One Nation e Summer Card e illustrare con chiarezza i processi di attivazione.
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Una presenza costante che si anima ancora di più durante il week-end grazie alla presenza di un tatuatore Vodafone. A tutti coloro che attiveranno on site una delle due proposte Vodafone o il nuovo piano Vodafone Casa, sarà offerta la possibilità di effettuare un tatuaggio all’hennè gratuitamente.

E poi ancora leaflet informativi, cartoline e bandane brandizzate per il pubblico più interessato alle possibilità offerte da Vodafone.

Ma l’estate non è solo città, è soprattutto mare. Con Vodafone Contaminazione Estiva, MenCompany raggiunge le città marittime più calde con 8 week-end di attività intensa, tra lungomare e centro città, e un’attività di human street marketing volta a comunicare Summer Card, la promozione Estate 2008 targata Vodafone.

Due team Vodafone si muoveranno nelle location selezionate coinvolgendo i passanti con un gioco semplice e immediato: attraverso 'indovina la parola misteriosa' lo staff Vodafone coinvolgerà i giovani, target legato a Summer Card, creando un rapporto fresco e coinvolgente tra brand e consumatore.
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Lo scopo è quello di veicolare le informazioni di prodotto attraverso un momento di gioco, divertente e in linea con le brand value di Vodafone, e coinvolgere il consumatore nell’attivazione della promozione direttamente on site. Tutti coloro che attiveranno Summer Card e chiederanno informazioni approfondite, diverranno i protagonisti di un omaggio originale: una borsa-cuscino gonfiabile, adatta al mare e alla spiaggia, o un simpatico porta-cellulare brandizzato Vodafone.

MenCompany ha strutturato un progetto estivo volto a portare Vodafone nei luoghi di aggregazione del proprio target-obiettivo, toccando la comunità multi-etnica milanese per One Nation e la 'nuova generazione' per Summer Card.