Agenzie

Meneghini & Associati firma la 1° convention internazionale del Gruppo Faresin

La società di comunicazione e marketing ha curato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dell’intera convention in programma nella villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza.

Sarà organizzato da Meneghini & Associati, società di comunicazione e marketing con sedi a Vicenza e Milano, la prima convention internazionale del Gruppo Faresin, specializzato nella produzione e commercializzazione di carri miscelatori per la zootecnia e di casseforme e attrezzature per il settore edile.
All’evento, che si svolgerà domani, venerdì 29 giugno nella villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza, saranno presenti oltre 300 invitati (tra clienti, fornitori e addetti del settore) giunti da ogni parte del mondo.
In particolare, verranno presentati i risultati ottenuti e le prospettive di sviluppo di due delle sei società del Gruppo, la Faresin Agri Division, produttrice di macchine agricole, e Faresin Handlers, specializzata in sollevatori telescopici.

Meneghini & Associati ha curato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dell’intera convention in programma nella splendida Villa Palladiana.