Agenzie

Minitalia si affida a MediaHook per le PR

Minitalia Leolandia Park si affida a MediaHook, agenzia di comunicazione diretta da Biagio D'Angelo, per la gestione e lo sviluppo di tutte le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa.

Minitalia Leolandia Park, ex Minitalia, ha affidato a MediaHook tutta la gestione e lo sviluppo delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa.

Biagio_DAngelo.JPGL’agenzia guidata da Biagio D’Angelo (nella foto)è già al lavoro per promuovere sui media locali e nazionali il rilancio dello storico parco di divertimenti di Capriate, alle porte di Milano, recentemente acquisito dal gruppo Thorus-Zamperla e che già da quest’anno si presenterà alle famiglie e alle scuole completamente rinnovato.

Il Gruppo mira a raddoppiare in due anni il numero di presenze annue e a fare di Minitalia Leolandia Park uno dei parchi di divertimenti più importanti del nord Italia, l’unico in grado di unire edutainment (intrattenimento educativo) e amusement (divertimento) in una formula originale, frutto di un’esperienza internazionale maturata in oltre 40 anni e che ha portato le attrazioni firmate Zamperla nei parchi più importanti del mondo, dal Disneyland di Parigi agli Universal Studios di Los Angeles.

Con l’acquisizione di Minitalia Leolandia Park, MediaHook riafferma la propria esperienza nel settore dell'intrattenimento per ragazzi. L’agenzia, infatti, oltre a supportare le attività di comunicazione e ufficio stampa di alcune divisioni della The Walt Disney Company Italia (dai videogiochi di Disney Interactive Studios a Disney Publishing, dalla divisione Disney Electronics al progetto Disney Fairies), curerà anche per il 2008 le relazioni pubbliche per Hasbro Italia.