Agenzie
Nasce First Eventi, nuova agenzia di Bologna
First Eventi si affaccia sul panorama nazionale forte della decennale esperienza nel settore della sua titolare, Irene Govoni. Con vocazione artigiana, crea eventi per clienti business e private.
Creare con passione e pensare fuori dagli schemi.
E’ questa la filosofia che contraddistingue First Eventi (www.firsteventi.it), emergente agenzia di organizzazione eventi di Bologna che si propone, sull’intero territorio nazionale, sia a clienti business sia a privati con autorità e competenza, grazie alla decennale esperienza nel settore maturata dal team di professionisti che vi collaborano.
First Eventi ha una vocazione artigiana: progetta e coordina l’evento seguendone tutte le fasi, dall’ideazione del format creativo al suo sviluppo ed alla regia, per garantire la migliore risposta alle esigenze espresse dal cliente.
Per le aziende realizza eventi e, più in generale, elabora progetti di comunicazione e marketing mirati a supportarne la crescita ed a centrare gli obiettivi prefissati. Convention e meeting, attività di team building nelle più belle località italiane, inaugurazioni, eventi aziendali, fiere, lanci di prodotto, conferenze stampa e presentazioni: sono solo alcune delle proposte dell’agenzia bolognese per l’area business.
Per quanto concerne l’area private, First Eventi offre soluzioni personalizzate per realizzare un evento esclusivo. Anniversari e ricorrenze speciali, organizzazione di exclusive party, eventi su misura, organizzazione di attività ludiche: First Eventi crea progetti ad hoc, che emozionino e coinvolgano, all’insegna del glamour e del divertimento, con l’obiettivo di permettere al cliente di godersi il risultato finale, senza doversi occupare dalla gestione connessa alla progettazione dell’evento.
A integrazione dell’attività di organizzazione eventi, First Eventi può offrire infine un qualificato servizio di consulenza strategica nel settore della comunicazione d’impresa, grazie al quale strutturare un piano di comunicazione integrato, per creare visibilità e rafforzare il consenso verso l’iniziativa promossa.
"Creare, per noi, significa innanzitutto inventare, spaziare, dare ascolto alla genialità. In First Eventi l’idea creativa nasce proprio da “un pensiero fuori dagli schemi – ha dichiarato Irene Govoni, titolare di First Eventi -. La nostra creatività nasce dalla curiosità per la vita, da un approccio mai banale, da uno sguardo attento e coinvolto verso il mondo esterno. Per noi creare significa anche organizzare: i progetti realizzati da First Eventi vengono cesellati con cura ed attenzione. Nulla è lasciato al caso, ogni scelta è il frutto di un’analisi precisa di tutte le variabili. Un progetto deve essere vissuto ancor prima di realizzarlo. Va sentito nella pancia, nella testa e nel cuore: perché è proprio la passione verso ciò che realizziamo che ci permette di creare e agire e proporci oggi sul mercato con orgoglio, consapevoli di offrire ai nostri clienti un servizio non convenzionale".

