UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Agenzie

Nasce Punk For Business, Balich Worldwide Shows socio di maggioranza

Nasce la nuova agenzia specializzata in brand entertainment events. Balich Worldwide Shows socio di maggioranza della nuova realtà insieme a Tomaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini. 
Oltre 15 anni di esperienza nel music business, un team di professionisti dell’entertainment e della comunicazione, passione, creatività e un una lucida follia: sono queste le note che compongono l’innovative sound di Punk For Business
La nuova società, specializzata in brand entertainment events ad alto impatto spettacolare, è nata da pochi mesi e si rivolge a tutte le aziende che operano nel mondo della comunicazione e che vogliono impressionare il proprio target con un forte coinvolgimento emotivo. 
MASSIMOBABINI_SIMONAMUTI_TOMASOCAVANNA.jpg
L’obiettivo dei 3 soci fondatori - Tomaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini, tutti provenienti da decennale esperienza nel mondo della musica, eventi e da colossi dell’entertainment come MTV, Universal Music e Sony Music, e del socio di maggioranza, Balich Worldwide Shows – è creare una nuova realtà di riferimento per aziende che vogliano comunicare il loro brand e la loro filosofia in modo dirompente, con progetti tailor made. 

In particolare, Punk For Business è una struttura specializzata nella ideazione, creazione e produzione di Brand Events, Sponsorship, Endorsement & Product Placement e Branded Content focalizzati sul mondo della musica e dell’entertainment. “In anni di rapporti con brand, aziende, artisti, agenzie di eventi e produzione abbiamo rilevato la mancanza di una realtà professionale nell’organizzazione di eventi music oriented che riuscisse a combinare idee e risultati” – spiega l’ad di Punk For Business Tomaso Cavanna –. Coltivavamo il sogno di lavorare in proprio e fondare una realtà nuova. Abbiamo osato e ora siamo qui. Siamo partiti in 3 e oggi siamo in 18”. 

Balich Wolrdwide Shows, socio di maggioranza di Punk for Business, opera a livello mondiale nell’ambito dell’entertainment e dello show business, creando e producendo live show, Cerimonie Olimpiche, show permanenti, e format innovativi. La società è guidata da 3 managing partner con un’esperienza ventennale nel mondo degli eventi: Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico
L’acquisizione di una delle realtà più attive e di tendenza sul territorio italiano, specializzata in "corporate e brand events" caratterizzati da una forte matrice innovativa in ambito musicale, rappresenta per BWS l’allargamento e il consolidamento degli orizzonti che la società si è prefissata in linea con gli obiettivi di presidio del mercato dell'entertainment. 

Simone Merico, Managing Partner di BWS spiega: “Tra gli obiettivi di una società come la nostra, che compete con i top player mondiali per la creazione e produzione di live show globali, non può che esserci quello di “abbracciare” in toto e a 360° l’universo entertainment. Siamo riconosciuti su scala mondiale per la nostra expertise e collaboriamo con i migliori professionisti internazionali; ora grazie a questa nuova avventura con P4B torniamo a guardare con una nuova energia al mercato Italiano con un approccio forte e una rete di collaborazioni di rilievo nel mondo musicale.” 
Continua Merico : "Abbiamo scelto di puntare su P4B per il loro dinamismo, determinazione, professionalità e soprattutto un comune approccio fortemente creativo e innovativo, il tutto arricchito da una consolidata esperienza nella gestione di grandi eventi live per brand e istituzioni. Crediamo fortemente nel management e nel team di P4B, riteniamo che rappresenterà un nuovo valore aggiunto anche per la nostra società". 

Punk For Business ha già curato, tra i vari progetti, l’ideazione e produzione di due grandi eventi, entrambi a Milano: - Per il lancio dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S, una terrazza di Piazza Duomo ha fatto da palco per un live dei Subsonica che ha intrattenuto 80mila persone - Per la promozione del progetto” VinciCasa” di Sisal, invece, i caselli di Piazza XXV Aprile sono stati trasformati in una dance hall a cielo aperto dove Giuliano Palma si è esibito davanti ad una Corso Como gremita.