Agenzie
Nasce Sidecar Factory, del gruppo Sidecar
In Sidecar Group è nata la nuova divisione 'Sidecar Factory'. La sezione è dedicata al franchising e allo sviluppo reatil e sarà particolarmente orientata al settore moda.
Si allarga 'la famiglia' e soprattutto crescono le competenze di Sidecar Group di cui fanno parte Sidecar Network, il primo network di spazi temporanei e gestiti in shopsharing; Sidecar Eventi, spazi temporanei e shopsharing a Milano; Sidecar Diffusion, agenzia per lo sviluppo della distribuzione moda.
La neonata divisione Sidecar Factory nasce sotto l’egida del consolidato marchio Sidecar andando ad arricchire i servizi che il gruppo è in grado di fornire e rappresenta una struttura specializzata nello sviluppo e gestione di progetti franchising su tutto il territorio nazionale.
Sidecar Factory seleziona partner e posizioni commerciali, controlla e realizza direttamente la corretta implementazione delle attività collegate alla gestione di un punto vendita.
Tra le principali attività: consulenza e sviluppo reti franchising e retail; gestione attività in store; supporto affiliati; scouting franchisee e selezione location.
A sottolineare l’ulteriore crescita del gruppo firmato Sidecar la messa on line di questi giorni del nuovo sito-web sidecargroup.com particolarmente strutturato, studiato e realizzato per rendere tutti i servizi immediatamente fruibili dall’utente, nonché aggiornato praticamente in tempo reale.
Sidecar Factory è inoltre tra i principali sponsor del convegno 'Franchising&Fashion: l’avvio di una rete in Italia' organizzato da Assofranchising che avrà luogo il 25 novembre 2010 presso la Camera di Commercio di Milano (in via Meravigli 9/b) nonchè protagonista dello stesso con un intervento di taglio specialistico dal titolo 'Punto vendita pilota e gestione della formazione. Corpo e anima per lo sviluppo di una catena franchising' a cura di uno dei titolari del gruppo, Andrea Maria Meschia (nella foto).
La neonata divisione Sidecar Factory nasce sotto l’egida del consolidato marchio Sidecar andando ad arricchire i servizi che il gruppo è in grado di fornire e rappresenta una struttura specializzata nello sviluppo e gestione di progetti franchising su tutto il territorio nazionale.
Sidecar Factory seleziona partner e posizioni commerciali, controlla e realizza direttamente la corretta implementazione delle attività collegate alla gestione di un punto vendita.
Tra le principali attività: consulenza e sviluppo reti franchising e retail; gestione attività in store; supporto affiliati; scouting franchisee e selezione location.
A sottolineare l’ulteriore crescita del gruppo firmato Sidecar la messa on line di questi giorni del nuovo sito-web sidecargroup.com particolarmente strutturato, studiato e realizzato per rendere tutti i servizi immediatamente fruibili dall’utente, nonché aggiornato praticamente in tempo reale.Sidecar Factory è inoltre tra i principali sponsor del convegno 'Franchising&Fashion: l’avvio di una rete in Italia' organizzato da Assofranchising che avrà luogo il 25 novembre 2010 presso la Camera di Commercio di Milano (in via Meravigli 9/b) nonchè protagonista dello stesso con un intervento di taglio specialistico dal titolo 'Punto vendita pilota e gestione della formazione. Corpo e anima per lo sviluppo di una catena franchising' a cura di uno dei titolari del gruppo, Andrea Maria Meschia (nella foto).

