Agenzie
Nasce The Bandits, agenzia 'virtuale' di comunicazione
Nasce The Bandits, agenzia di comunicazione che raccoglie, in una rete integrata virtuale sempre in sviluppo, i migliori professionisti della comunicazione: dall’advertising classico alle pr, al web design fino alla comunicazione non convenzionale.
The Bandits è un network di oltre 100 professionisti con esperienze nei diversi settori merceologici e con competenze in tutti i processi lavorativi, dalle attività strategiche a quelle operative, dalla creazione alla pianificazione pubblicitaria, dalla progettazione alla realizzazione.
Il metodo di lavoro è costruire team altamente specializzati su progetti specifici, su cui far convergere le migliori esperienze e competenze dei professionisti della rete. Questo garantisce al cliente di poter accedere a un servizio di altissima qualità con investimenti più contenuti e variabili nel tempo.
La particolarità del network permette di avere una presenza capillare di specialisti distribuiti omogeneamente in tutto il territorio.
The Bandits è la prima agenzia virtuale: non ci sono infrastrutture che possano limitare potenziali collaborazioni (orari, giorni lavorativi, assunzioni presso altre strutture, costi fissi, sedi di lavoro,ecc.) inoltre il network rappresenta quella parte di Internet dove le parole d’ordine sono condivisione e partecipazione.
La mente del progetto è Daniele Marcialis, esperto di comunicazione e marketing strategico, con un’esperienza del mercato di quasi 20 anni.
“Guardate le agenzie di oggi – commenta Marcialis – ci sono dei professionisti altamente qualificati la cui creatività è “castrata” poiché non si sentono liberi di applicare il loro genio anche in altri ambiti. La creatività per definizione non può avere vincoli e non deve essere strumentalizzata da credo o ideologie d’agenzia".

