Agenzie
NTV e K-events viaggiano a 300 km all’ora

Ieri, martedì 16 luglio, K-events ha realizzato la conferenza stampa di presentazione di NTV, la nuova società ferroviaria fondata da Luca Cordero di Montezzemolo, Diego della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone, che gestirà un servizio di treni ad alta velocità sul territorio italiano.
Un momento molto importante per l’economia del nostro paese quello che si è svolto ieri a Roma, una vera rivoluzione per il trasporto ferroviario. Una tale circostanza ha quindi richiesto da parte di K-events l’organizzazione accurata non di una semplice conferenza stampa, ma di un evento di importanza nazionale il cui tema è stato il Viaggio italiano.
Il centralissimo Spazio Etoile è stato così allestito in modo tale da permettere agli eccellenti ospiti, tra cui il ministro Tajani, di immergersi, attraverso suoni, luci e immagini, in un affascinate viaggio. Un viaggio NTV caratterizzato da un’attenzione diversa e più specifica alle esigenze del singolo viaggiatore.
L’affollata presentazione si è conclusa con lo svelare, dietro un grande pannello, il reveil del nuovo treno che è stato poi esposto nell’antistante Piazza San Lorenzo in Lucina. I nuovi convogli, che verranno prodotti da Alstom, saranno caratterizzati dal colore rosso e viaggeranno a 300km orari.

