Agenzie

Nuovi incarichi in Dynamic Events

Al termine di un altro anno di successi, il consorzio crea 'Dynamic Events Team', allo scopo di coordinare e ottimizzare le nuove linee di eventi promozionali con cui nel 2011 si presenterà ai clienti effettivi e potenziali. Importanti iniziative anche sul web.

Dopo un 2010 caratterizzato da una massiccia azione di presenza alle principali fiere di settore in Italia e in Europa (Imex Francoforte a fine maggio, BTC Rimini a inizio luglio ed EIBTM Barcellona a cavallo tra novembre e dicembre), grazie alle quali ha consolidato la notorietà del marchio 'esportandolo' e suscitando l’interesse di centinaia di buyer stranieri, nel 2011 Dynamic Events realizzerà una serie di eventi propri (tipicamente presentazioni di prodotto e test show), per gruppi di buyer esclusivi, allo scopo di far testare sul campo le grandi potenzialità dei propri servizi.
Il Dynamic Events Test show in particolare sarà la grande novità del comparto nel 2011: coinvolgendo infatti grossi numeri di buyer, diventerà quasi una fiera 'privata', di più e di meglio rispetto a un tradizionale workshop, perché offrirà ai visitatori non i consueti appuntamenti a tavolino, bensì il vantaggio di poter testare 'sul campo' i servizi altamente innovativi delle aziende consorziate.
vfre.JPG
(nella foto, i soci)

A questo scopo l’ultima riunione dei soci, tenutasi a Roma il 14 dicembre, ha varato un nuovo gruppo di lavoro, chiamato Dynamic Events Team, che s’incaricherà di verificare la fattibilità, strutturare la tempistica e organizzare nei dettagli queste manifestazioni. Il gruppo sarà coordinato dal presidente del Consorzio Oliviero Cappuccini (Sailing Challenge), col supporto della coordinatrice commerciale Antonella Nobile (Red Travel – Italia in Ferrari), del consigliere direttivo Claudio Schermi e di Vincenzo Rizzo (Dragon Boat Experience).

Nel 2011 è previsto un potenziamento del sito web e dei servizi connessi.
A ciò è stato destinato un gruppo ad hoc, coordinato da Stefano Lombardi (HR Tours) e formato da Denise Hart (The Mountain Team) e Giuseppe Michelagnoli (Quad Incentive).
Sempre Stefano Lombardi e Claudio Schermi si occuperanno di potenziare la membership, mentre ad Antonella Nobile andrà anche l’impegnativo compito di strutturare un format dinamico di partecipazione alle fiere 2011.

Infine Carlo Cocconi e Andrea Vallerani (Eurotend) e Riccardo Chirici (ALF Service) s’incaricheranno dell’organizzazione di specifiche azioni nei confronti delle agenzie di comunicazione italiane.