Agenzie

Nuovi ingressi in Say What

Anna Cappellini e Claudia Barbieri entrano nell’organico dell’agenzia, nelle divisioni strategic planning ed event marketing.

Continua la fase di crescita dell’agenzia Say What, il cui trend positivo si ufficializza con l’allargamento dei propri team. Le divisioni strategic planning ed event marketing dell’agenzia Say What si rafforzano con due nuovi ingressi, Anna Cappellini e Claudia Barbieri che sono entrate a far parte dell’organico dell’agenzia, supportando sia le attività di business sia quelle di new business.

Cappellini_Anna.JPGAnna Cappellini, 31 anni, (nella foto), entra nella divisione strategic planning con responsabilità di sviluppo e strategie. Anna vanta una esperienza di oltre 10 anni nel campo della comunicazione, iniziata nell’ufficio stampa per poi consolidarsi nell’advertising. Account manager e strategic planner in Young & Rubicam, ha rivestito successivamente il ruolo di responsabile del planning strategico in Bates Italia, dove ha anche coordinato alcuni progetti di comunicazione integrata intergruppo.
Claudia Barbieri, 34 anni (nella foto in basso), porta nella divisione event marketing una lunga esperienza maturata nell’ideazione e organizzazione di eventi e attività promozionali. Account Supervisor all’interno del Gruppo FMA, ha in seguito coordinato attività promozionali e di sponsorizzazioni in qualità di account manager per Mat Communication, fino a rivestire il ruolo di Account Director pressobarbieri copia.JPG l’Agenzia Stile Libero. In Say What si occuperà dell’ideazione e del coordinamento dei piani di event marketing per i principali clienti dell’agenzia.