Agenzie

Nuovo logo per AIDA Partners

L'agenzia milanese di comunicazione d’impresa si rinnova con una rappresentazione grafica più sintetica e incisiva.

DelleDonne_Marco.JPGAIDA Partners rinnova la sua identità grafica. “Dopo 12 anni, il logo storico di AIDA Partners “passa il testimone” - commenta Marco Delle Donne (nella foto), amministratore delegato della Società - a una nuova rappresentazione grafica più sintetica e incisiva, ma soprattutto più aderente alla realtà di una struttura professionale sempre più orientata alla consulenza strategica di marketing e comunicazione". "Aida è infatti l’acronimo di uno storico modello di marketing - continua Delle Donne - che individua le fasi di un’azione di comunicazione efficace: attenzione, interesse, desiderio, azione e che oggi vediamo coniugate nel nostro nuovo marchio aziendale”.
logoaida.jpg
La Società fondata nel 1995, da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente della Società), conta oggi oltre 30 professionisti con competenze diverse e complementari, che permettono all’agenzia specializzata in comunicazione d’impresa, di proporsi sul mercato con un’offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing. Negli ultimi anni, infatti, AIDA Partners ha ampliato il proprio ambito operativo, affiancando le tradizionali attività di ufficio stampa, gestione della crisis e litigation communication, eventi e b2b, con l’attivazione di servizi di consulenza nei settori marketing analitico e non convenzionale alla comunicazione etica, al web engineering.

“Il profilo sempre più consulenziale di AIDA Partners – sottolinea ancora Marco Delle Donne – evidenzia la nostra continua tensione al miglioramento, e non poteva esimersi dal restyling completo del nostro modo di rappresentarci anche graficamente, quale testimonianza di un approccio consulenziale analitico e strategico che permette di ottenere un risultato forte, misurabile e duraturo”.