Agenzie

Pandora sceglie Piano B pr gli eventi consumer da aprile: opening tour e roadshow

A supporto dell’apertura dei nuovi negozi del brand, l'agenzia ha ideato un concept emozionale ispirato all’universo floreale. In programma, inoltre, un roadshow costruito intorno alla Pandora Look Factory e declinato attraverso diversi canali.
Piano B, dopo i numerosi successi raggiunti gli scorsi anni, stringe un rapporto sempre più stretto e ampio di collaborazione con Pandora Italia.

Per il 2016 l’azienda danese affida all’agenzia non convenzionale l’ideazione e realizzazione di una serie di attività di comunicazione.
 
Un anno ricco di eventi: Opening Tour, un tour di eventi di inaugurazione dei nuovi Concept Store Pandora in tutta Italia, con un format completamente nuovo, e la Pandora Look Factory, un progetto di comunicazione integrata che porta il brand nelle principali piazze italiane.
 
Nel dettaglio: a supporto dell’apertura dei nuovi negozi del Brand, Piano B idea un concept emozionale ispirato all’universo floreale volto ad esaltare e valorizzare l’unicità di ogni donna attraverso il carattere unico di ogni fiore. 

Piano B progetta, inoltre, un roadshow costruito intorno alla Pandora Look Factory, un grande progetto di comunicazione integrata che per tutto il mese di aprile parlerà tramite canali digital, social, outdoor, adv, ambassador, territorio punti vendita

Il tutto con la media partnership di Tustyle e la partnership tecnica di Deborah Milano. L’atelier del look darà alle donne la possibilità di vivere un percorso personalizzato e altamente immersivo e coinvolgente durante il quale scoprire tutti i segreti per avere un look sempre impeccabile e sentirsi coccolate come delle dive da copertina.
 
"Siamo molto contenti di poter continuare la nostra duratura e felice collaborazione con un Brand prestigioso come Pandora - dichiara Davide Agarossi, senior account manager di Piano B -. Finalmente un'azienda dinamica con cui abbiamo costruito un rapporto di fiducia reciproca, diventando partner stabili. Con il cliente abbiamo un’intesa elevata e questo rapporto di fiducia non può che incrementare esponenzialmente la continua crescita reciproca".