Agenzie

People and Partners firma l'evento Berlucchi Chilled Emotion

L'evento ideato dall'agenzia per Guido Berlucchi è un omaggio al futurismo e si svolgerà, in occasione del 'Fuori Salone' milanese, sabato 19 aprile allo spazio Samsung bye night di via Tortona 32.

Lampariello_Cinzia.JPGPeople and Partners ha sviluppato il concept e seguirà il coordinamento di Berlucchi Chilled Emotion, l’evento Berlucchi al Fuori Salone 2008: un omaggio al futurismo attraverso installazioni ironiche e divertenti che coinvolgono il pubblico in un percorso tra suggestioni visive ed emozioni inconsuete. (Nella foto a sinistra Cinzia Lampariello, amministratore delegato People and Partners).

Lo spazio Samsung bye night di via Tortona 32, location di grande impatto visivo, si vestirà sabato 19 aprile dalle 14 alle 22 di suggestioni futuriste: con la collaborazione di Gherardo Frassa, noto curatore di mostre, l’open space sarà diviso in 10 stanze con altrettante tavole decorate dagli ironici capolavori dell’artista Carla Rota che ha materializzato con la carta 10 archetipi gastronomici futuristi della scrittrice e gastronoma Nella Zanotti. Il tutto accompagnato dalle Cuvèe di Berlucchi.

Con questo incarico People and Partners, associata Assorel e Assocomunicazione, consolida la sua expertise nell’area di business consumer-corporate che vanta, negli anni, clienti quali Panasonic, Albatros, Pozzi Ginori, Sangemini, General Mills.

Tra i clienti per i quali People and Partners ha realizzato progetti di comunicazione, curato iniziative ad hoc (eventi, relazioni media, sponsorizzazioni, convention) e fornito consulenza in comunicazione, marchi e aziende appartenenti sia all’area corporate-finance (Aureo Gestioni Sgr, Deutsche Bank, Finanza&Futuro, Zurich, Alstom Ferroviaria, Tirelli&Partners, Asset Management) sia alle aree IT, benessere, moda (Telecom Italia, HP, Lutsine, Nizoral, Guess, Fossil).

Per maggiori informazioni: www.peopleandpartners.com.