Agenzie

People and Partners e The Beef: joint venture tra below e above the line

Nell'era della comunicazione liquida, due agenzie uniscono le proprie forze, mantenendo separati i singoli brand, per raggiungere una comunicazione 'totale' e lo scambio reciproco di 'know-how'.

People and Partner e The Beef si presentano da oggi insieme sul mercato della comunicazione. L’agenzia di comunicazione e l’agenzia adv, note da tempo sul mercato, hanno deciso di fondere i propri linguaggi per un nuovo modo di comunicare.

Lampariello_Cinzia.JPG“La comunicazione si rinnova, si trasforma - ha dichiarato Cinzia Lampariello (nella foto a sinistra), Managing Director di People and Partners -. Non ci sono più barriere. Non è più tempo di comunicazione integrata, né di comunicazione olistica. Siamo nel tempio della comunicazione liquida. Una comunicazione che non solo deve vedere tutto, ma deve usare tutto. Oggi possiamo offrire questo al mercato: non singoli settori e singoli strumenti, ma la fusione di questi  per ogni singolo cliente e il proprio target. Da qui nasce la vera consulenza che noi possiamo garantire. Con The Beef siamo in grado di assicurare completezza di servizi di altissima qualità grazie e professionalità molto elevate”.

“Abbiamo deciso di mantenere i nostri singoli brand che negli anni hanno acquisito un enorme valore. Ma saremo insieme sul mercato perché i nostri processi sono assolutamente assimilabili: partiamo da un’analisi profondaSpadacini_Paolo.JPG per guidare il flusso della comunicazione attraverso tutte le discipline - ha dichiarato Paolo Spadacini (nella foto a destra), presidente di The Beef -. Mutueremo i nostri linguaggi che potranno così passare dal mondo della pubblicità a quello degli eventi e delle RP in uno scambio continuo di know how. Insieme uniremo quelle che da sempre sono state individuate come comunicazione above the line e belowe the line, per arrivare ad un gruppo di comunicazione senza confini”.