Agenzie

Per Comunicazionisociali Group...Va Bene

Come prima iniziativa della nuova collaborazione con il brand di orologi Comunicazionisociali Group ha proposto al marchio Va Bene la sponsorizzazione del Flower Power l’evento forse di maggior richiamo della settimana del mobile a Milano.

Comunicazionisociali Group firma un accordo per un nuovo cliente: il marchio di orologi Va Bene.

Va Bene è un brand che fa capo all’azienda Grimoldi Orologi, storica impresa milanese attiva nel settore watches e gioielleria, che vanta una storia di tradizione, passione e ricerca.
orol2 copia.JPG
Lo stile ricercato e unico della Grimoldi ha portato nel 2006 alla nascita del marchio Va Bene, una linea di orologi dal design originale e colorato, dedicati ad un pubblico sofisticato ed elegante che vuole distinguersi con un tocco di follia.
La collezione, da veri trend setter, continua a riscuotere successo anche sul mercato americano, tanto che gli orologi sono stati visti al polso di Elton John, Madonna, Joaquin Cortes, Susan Sarandon e altre famose celebrities.
I modelli “Va Bene” vengono rinnovati ogni stagione, grazie alla creatività e alla passione dei due fratelli Cesare e Giorgio Grimoldi.

Come prima iniziativa della nuova collaborazione Comunicazionisociali Group ha proposto al marchio Va Bene la sponsorizzazione del Flower Power l’evento forse di maggior richiamo della settimana del mobile a Milano.
La festa ispirata alla moda e allo stile degli anni 70’, che rimane uno degli appuntamenti più glamour delle notti di Ibiza, si è svolta presso la discoteca LimeLight il 14 aprile scorso, con la partecipazione di centinaia di invitati.
orol1 copia.JPG
Per l’occasione il marchio Va Bene ha potuto allestire un corner espositivo realizzato con dei cubi fluorescenti che è stato apprezzato e fotografato dai presenti. Bellissime modelle che indossavano l’ultima collezione degli orologi hanno animato la serata e le videoproiezioni dedicate al brand hanno creato un momento emozionale di grande impatto visivo.

Il backstage della serata sarà presto on line sul sito www.vabene.it