Agenzie

PG&W: periferia al centro

In espansione l'agenzia bergamasca di Daihatsu Italia, Atel Energia, Italmark, Yamaha, Ikea.

Con l'inizio dell'anno, PG&W, agenzia di comunicazione a servizio completo guidata da Alberto Gottardi, cambia indirizzo.
Il trasferimento dalla storica sede di via Sant'Alessandro ai più spaziosi uffici di Via Madonna della Neve segna il trend di crescita che l'agenzia ha conosciuto nel corso dell'ultimo biennio: da 8 a 20 le risorse in forza. Più che raddoppiati i clienti.
A dicembre PG&W ha stretto accordi di collaborazione con Jakala Group (incentive, consumer promotion, loyalty) e Genic (web design).

Nata nel 2004 come agenzia specializzata in ATL e BTL, da anni PG&W lavora sinergicamente con Initiative Media, sul fronte media strategy & planning, e con PR Communications, per relazioni pubbliche ed eventi.
PGW - DAIHATSU 1 copia.JPG
I recenti accordi consolidano l'obiettivo di PG&W di posizionarsi come consulente completo di comunicazione integrata. Commenta Alberto Gottardi, Amministratore Delegato: “Sono molto felice nel constatare che sempre più marchi nazionali, e addirittura multinazionali, affidino la propria comunicazione a un'agenzia collocata per così dire 'fuori dalle piazze consuete'. Internet ha ovviamente abbattuto molte barriere logistiche e, contestualmente, anche molte barriere ideologiche e preconcetti sembrano superati. Essere 'provinciali' da limite diviene risorsa e potenziale di crescita in più direzioni, garantendo contaminazioni e interscambi: la località e la relazione con le piccole medie imprese ci insegnano a essere realmente flessibili e capaci di tarare e modellare continuamente i linguaggi della comunicazione. L'essere globali ci permette di attingere a nuova linfa (conoscenze, approcci, metodi) e di portarla alle dimensioni più periferiche.”