Agenzie

Piano B fa tris al Salone del Mobile

L'agenzia ha ideato e prodotto le installazioni video per gli eventi CoincasaDesign e Custo Barcelona. Per Beiersdorf ha curato in partnership con Adverteam l'ideazione e la produzione del Nivea Pop Up Shop alle Colonne di San Lorenzo.

Piano B, agenzia di comunicazione non-convenzionale, chiude il Salone del Mobile 2008 firmando tre diversi progetti protagonisti della settimana del design milanese.

Nivea1.JPGPiano B, infatti, ha curato l’ideazione e produzione delle installazioni video per l’evento CoinCasaDesign 2008 e per l’evento Custo Barcelona, e in partnership con Adverteam, ha ideato e realizzato il primo Nivea Pop Up Shop (nella foto) per Beiersdorf.

“Per la presentazione della nuova collezione CoinCasaDesign 2008 – spiega Alessandra Lanza_Alessandra2.jpgLanza (nella foto), responsabile comunicazione Piano B - abbiamo ideato e prodotto le installazioni video per lo store Coin di piazza Cinque Giornate; per l’evento di Custo Barcelona, abbiamo video-allestito lo shop in zona Moscova”. La direzione artistica dei due progetti video è di Kroitnijz, la produzione di Piano B.

Infine, in collaborazione con Adverteam, Piano B ha ideato e realizzato il Nivea Pop Up shop: una struttura di design progettata dallo Studio BFA/ABD, shop dei prodotti Nivea e quick spa, 'atterrata' alle colonne di San Lorenzo, per tutta la durata del Salone del Mobile, con un enorme riscontro di pubblico e gradimento.