Agenzie
Piano B fa tris al Salone del Mobile
Piano B, agenzia di comunicazione non-convenzionale, chiude il Salone del Mobile 2008 firmando tre diversi progetti protagonisti della settimana del design milanese.
Piano B, infatti, ha curato l’ideazione e produzione delle installazioni video per l’evento CoinCasaDesign 2008 e per l’evento Custo Barcelona, e in partnership con Adverteam, ha ideato e realizzato il primo Nivea Pop Up Shop (nella foto) per Beiersdorf.
“Per la presentazione della nuova collezione CoinCasaDesign 2008 – spiega Alessandra
Lanza (nella foto), responsabile comunicazione Piano B - abbiamo ideato e prodotto le installazioni video per lo store Coin di piazza Cinque Giornate; per l’evento di Custo Barcelona, abbiamo video-allestito lo shop in zona Moscova”. La direzione artistica dei due progetti video è di Kroitnijz, la produzione di Piano B.
Infine, in collaborazione con Adverteam, Piano B ha ideato e realizzato il Nivea Pop Up shop: una struttura di design progettata dallo Studio BFA/ABD, shop dei prodotti Nivea e quick spa, 'atterrata' alle colonne di San Lorenzo, per tutta la durata del Salone del Mobile, con un enorme riscontro di pubblico e gradimento.

