Agenzie

Pro-Meet on line con un sito internet completamente rinnovato

L'event agency milanese fondata nel 1989 da Francesca Pezzutto, invita clienti, amici, partner e collaboratori a entrare in un nuovo mondo virtuale, completamente rinnovato e in continua evoluzione.

Dopo quasi 10 anni dalla messa online del suo primo sito Internet, Pro-Meet si “rispolvera” e si ripresenta con una nuova veste grafica e tanti contenuti in continuo aggiornamento http://www.pro-meet.it : il dominio non è cambiato, tutto il resto si.

Pro-Meet, event agency milanese fondata nel 1989 da Francesca Pezzutto, invita clienti, amici, partner e collaboratori a entrare in un nuovo mondo virtuale, completamente rinnovato e in continua evoluzione.
Lo staff grafico e lo staff creativo hanno lavorato fianco a fianco per “riprogettare” contenuti, funzionalità, ergonomia, estetica e stile del sito Internet di Pro-Meet allo scopo di renderlo utile, funzionale, fresco, ricco, intuitivo e denso di contenuti.
Riflesso dell’immagine dinamica dell’agenzia, questo nuovo strumento rappresenta appieno il modo di essere e di lavorare dello staff Pro-Meet e sarà un mezzo per entrare in contatto con l’agenzia con facilità e in qualsiasi momento.
sito copia.JPG
Oltre ai classici “chi siamo” e “cosa facciamo”, il sito è arricchito da case history degli eventi organizzati da Pro-Meet, con tante immagini e brevi schede tecniche che descrivono cliente, tipologia e location dell’evento.
Inoltre - tanto desiderata da tutto lo staff Pro-Meet - una serie di notizie e rubriche dedicate ai temi più svariati, racchiuse nella voce “pensieri & parole”: green news e good news, a sottolineare l’impegno di Pro-Meet nel promuovere la sostenibilità non solo ambientale, ma anche sociale; l’aforisma della settimana, perché ci sono affermazioni che non smettono mai di essere vere e applicabili; mostre e manifestazioni, per qualche consiglio per il tempo libero, fondamentale per “ricaricarsi” e distrarsi dal costante stress lavorativo.
E infine la rubrica più golosa: Cibo & Vino.

Pro-Meet, da sempre attenta a promuovere l’arte della buona tavola e accurata nel proporre soluzioni enogastronomiche di qualità, ha selezionato due professionisti del settore che terranno due rubriche virtuali, proporranno argomenti di discussione e risponderanno alle domande degli utenti più curiosi.
Di tanto in tanto, gli “esperti” selezionati cambieranno per garantire continuamente nuovi stimoli e nuovi argomenti da approfondire.

«Abbiamo scelto la “filosofia” delle rubriche perché è un po’ quello che siamo nella nostra vita professionale: dei consulenti. Noi sappiamo quali sono gli errori da evitare e quali i dettagli imprescindibili. Sono i nostri strumenti del mestiere, acquisiti con tanti anni di “fare”, e abbiamo deciso di condividerli con coloro che lo vorranno. E’ il nostro patrimonio, ma non ne siamo gelosi!» così racconta Francesca Pezzutto, titolare dell’agenzia. «Il nuovo sito è un investimento per l’immagine di Pro-Meet: è vero che abbiamo oltre 20 anni di esperienza e che ci teniamo a sottolinearlo, ma siamo sempre “giovani” e al passo con le esigenze del mercato. Questo strumento sarà per noi un nuovo mezzo di comunicazione, organizzeremo dei contest online, coinvolgeremo i nostri clienti e i nostri prospect, presenteremo destinazioni e nuovi servizi per gli eventi. Insomma, sarà un sito “vivo e da vivere”, quindi venite a trovarci spesso perché ogni settimana ci sarà qualcosa di nuovo che vi sorprenderà».