Agenzie
PubliOne festeggia vent'anni e affida ad Alessandro Bianca la supervisione dei progetti
Da oltre sette anni parte della squadra storica dell'agenzia di comunicazione, il manager seguirà i progetti dell'agenzia supervisionandone l'indirizzo strategico.
'Partner strategico d’impresa' recita il payoff di PubliOne, l’agenzia di comunicazione che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di operatività e che vanta nel suo portfolio grandi e prestigiose aziende, tra le quali Martini, Arca (A&O-Familia), Cisa, Cia (Conad), McDonald's.
Nel corso del 2013 PubliOne ha inaugurato la nuova filiale di Napoli che si è aggiunta alle due sedi storiche di Milano e Forlì. Entro il primo semestre del 2014 è prevista inoltre l’apertura di una nuova succursale nel Nord Est d’Italia.
PubliOne è stata fondata venti anni fa da Loris Zanelli, attuale ceo affiancato, nel Consiglio di Amministrazione della società da Elena Babini (vice presidente e managing director) e Alessandro Bianca (nella foto, chief strategic planner).
In questi anni, grazie anche alo sviluppo e al consolidamento della componente professionale dei suoi servizi, l’agenzia ha compiuto passi importanti.
La concentrazione dell’indirizzo strategico dei progetti dell’agenzia, nelle mani di Alessandro Bianca (che da oltre sette anni fa parte della squadra storica dell’agenzia) assicura agli stessi un approccio olistico, che gli deriva della sua carriera ai vertici di gruppi professionali, nazionali e internazionali, che hanno sempre rispettato, nella loro mission, il ruolo specifico di ogni aspetto della comunicazione.

