Agenzie
Silvia Rizzi Comunicazione diventa Share. Nuovo logo e nuova identità
Più che un semplice logo, un programma ben preciso, che comprende un’integrazione sempre più accentuata dei diversi mezzi, da quelli più tradizionali alle infinite declinazioni online, dai canali social ad eventi e iniziative informali e inusuali.
Comunicazione è condivisione, in una contaminazione di linguaggi, modi, canali e strumenti.
Nasce da questa considerazione il nuovo nome - Share - scelto da Silvia Rizzi per raccontare la propria evoluzione, all’insegna di un immutato approccio al mondo delle relazioni pubbliche e della comunicazione.
L’attenzione alle trasformazioni sociali e culturali, la curiosità per ambiti differenti, l’apertura al mondo online, prima, e social, poi, hanno caratterizzato sempre più l’attività dell’agenzia, in una costante esplorazione di nuovi territori, crescendo anno dopo anno e consolidando la specializzazione nel campo del design, architettura e lifestyle.
Dopo quasi 15 anni di esperienza professionale, Silvia Rizzi presenta la sua nuova identità, che rispecchia i mutamenti avvenuti gettando, al tempo stesso, uno sguardo sul futuro.
L’attenzione alle trasformazioni sociali e culturali, la curiosità per ambiti differenti, l’apertura al mondo online, prima, e social, poi, hanno caratterizzato sempre più l’attività dell’agenzia, in una costante esplorazione di nuovi territori, crescendo anno dopo anno e consolidando la specializzazione nel campo del design, architettura e lifestyle.
Dopo quasi 15 anni di esperienza professionale, Silvia Rizzi presenta la sua nuova identità, che rispecchia i mutamenti avvenuti gettando, al tempo stesso, uno sguardo sul futuro.
Più che un semplice logo, un programma ben preciso, che comprende un’integrazione sempre più accentuata dei diversi mezzi, da quelli più tradizionali alle infinite declinazioni online, dai canali social ad eventi e iniziative informali e inusuali.
Il nuovo logo, formato dalle cinque lettere bianche all’interno di cerchi neri, collegati tra di loro da linee sottili come in una formula chimica, sottolinea il concetto di condivisione e di connessione tra ambiti, soggetti e mondi diversi, in una configurazione mutevole e dinamica.
Il nuovo logo, formato dalle cinque lettere bianche all’interno di cerchi neri, collegati tra di loro da linee sottili come in una formula chimica, sottolinea il concetto di condivisione e di connessione tra ambiti, soggetti e mondi diversi, in una configurazione mutevole e dinamica.
La nuova identità viene inoltre raccontata in un video, realizzato a supporto della narrazione di questo importante passaggio, che interpreta e rappresenta la continuità tra le due parti di una realtà in costante evoluzione.
---------------------------------------
Credits:
Logo design e visual identity: Petralito Rotiroti Associati
Video concept, motion graphic & editing: Pierr Nosari
Music: 'Green Melon for Share' by Stefano Greco aka Fanarecorded, mixed and mastered at Blau Studio - Milano
Post-production: L@SocietàSintetica
---------------------------------------
Credits:
Logo design e visual identity: Petralito Rotiroti Associati
Video concept, motion graphic & editing: Pierr Nosari
Music: 'Green Melon for Share' by Stefano Greco aka Fanarecorded, mixed and mastered at Blau Studio - Milano
Post-production: L@SocietàSintetica



