Agenzie
Sinergie, Gusman direttore clienti Divisione Eventi. Annunciata 'iDea', nuova BU dedicata alla creatività
Novità per l'agenzia milanese, che accoglie Federico Gusman nella Divisione Eventi con il ruolo di client director. Gusman affiancherà Davide Mazzucchelli, direttore della Divisione Eventi, nell’implementazione della divisione che vedrà la nascita di iDea, una nuova Business Unit dedicata esclusivamente alla creatività.
Sinergie dà il benvenuto a Federico Gusman (nella foto) che entra in azienda con il ruolo di direttore clienti per la Divisione Eventi. “Un grande piacere accogliere nella nostra squadra una figura come quella di Gusman, un grande professionista, non solo noto nel settore degli eventi, ma una persona competente che si allinea allo spirito della nostra realtà - commenta Davide Verdesca, ceo di Sinergie -. Questo ingresso è un’ulteriore dimostrazione di come Sinergie sia un’importante protagonista anche del mondo eventi”.
Federico Gusman affiancherà Davide Mazzucchelli, direttore della Divisione Eventi, nell’implementazione della divisione che vedrà la nascita di iDea, una nuova Business Unit dedicata esclusivamente alla creatività ed a tutte le sue forme di espressione, aspetto fondamentale del Made in Sinergie.
Da sedici anni nel mondo degli eventi e un passato nell’advertising b2b a Londra, Gusman, classe 1972, ha ricoperto il ruolo di Direttore Clienti Strategici per Promoconvention. Per Sinergie sarà un interlocutore unico e diretto per il mondo eventi, grazie ad un’esperienza a 360 gradi nel settore, per un confronto su ogni tipologia di progetto di comunicazione che il cliente desidera realizzare.

