
Agenzie
Verdesca (Sinergie Group): "Un 2016 positivo. Ora puntiamo sul B2C: vogliamo competere con le migliori agenzie specializzate"
Il 2016 di Sinergie Live Communication è positivo, con investimenti trasformatisi in contratti quadro e risultati concreti e durevoli che contribuiscono a creare valore strutturale e tangibile.
Davide Verdesca, ceo e coo di Sinergie Group, è assolutamente soddisfatto dei primi tre trimestri e pronto a chiudere il quarto con ottime prospettive: “Sinergie Live Communication quest’anno ha saputo crescere secondo quanto si era prefissata. Raggiungeremo i nostri obiettivi in termini di fatturato e abbiamo ulteriormente migliorato la performance di Ebitda, ma soprattutto, oltre al BtoB, ci siamo consolidati in due campi. Sto parlando della Divisione BTL (Below the Line), con uffici a Roma (prossimamente anche a Milano, n.d.r.) e commesse in costante crescita a partire dall’accordo quadro con Enel e alla Business Unit B2C, che è cresciuta quest’anno negli uffici di Milano. Il team B2C è composto da professionisti 'rubati' alla concorrenza e questa 'campagna acquisti' ha proprio lo scopo di colmare il gap con le migliori agenzie specializzate nel solo B2C in quanto Sinergie Live Communication vuole competere da protagonista anche in questo mercato per lei se non del tutto nuovo certamente meno esplorato fino a oggi”.
Il 2016 ha visto riconfermata la certificazione di qualità ISO 9001 da parte di DNV GL. Sempre nell’ambito delle certificazioni, quest’anno Sinergie Group produrrà il primo bilancio consolidato, certificato e controllato da una società terza per offrire uno spaccato reale delle capacità economiche e del valore di fatturato concreto dell’azienda.

