Agenzie

Strategie unificate per Free Message e Slang Comunicazione

Le due agenzie, la prima specializzata in pubbliche relazioni e la seconda in promozioni, hanno celebrato la nascita della loro relazione inaugurando la nuova sede. In comune non solo gli spazi, ma soprattutto know-how, esperienze e servizi.

In occasione della presentazione della nuova sede di via Savona 97 a Milano, l'agenzia di relazioni pubbliche Free Message e Slang Comunicazione, specializzata in promozioni, hanno ufficializzato il loro accordo di collaborazione.
FREE_SLANG_.JPG
È un nuovo inizio per le due realtà milanesi che da anni sono presenti sul mercato della comunicazione, e che per offrire un approccio strategico globale agli obiettivi dei clienti, in un’ottica di consulenza rispetto ai mercati e scenari in continua evoluzione, hanno unito le rispettive esperienze consolidate, la comprensione e la conoscenza dei diversi strumenti della comunicazione.

Nicola Rossi.JPG“I talenti dei singoli professionisti di Free Message e Slang Comunicazione confluiscono in una sinergia professionale che permette lo sviluppo di progetti che hanno alla base l’integrazione, all’interno delle attività di comunicazione, degli strumenti più adatti a generare contatti selezionati e risultati di business – dichiara Nicola Rossi (nella foto), partner di entrambe le agenzie.

25 persone, un fatturato di circa 2,5 milioni di €, Free Message e Slang Comunicazione hanno deciso di ottimizzare le risorse e gli investimenti per offrire alle aziende l’opportunità di una serie di servizi che contribuiscano alla visibilità dei loro brand e al sostegno del business. “Non è  un’offerta a 360° la nostra: siamo convinti che paghi di più, per noi, saper operare al meglio nei nostri rispettivi campi, che non tentare di dare 'di tutto, di più' – aggiunge Rossi -. Un esempio concreto: in condizioni di mercato come quelle attuali, le attività di promozione sono sempre più in prima linea perché sono di sostegno alle vendite. La sinergia con le media relations di prodotto in un’ottica di totale condivisione di obiettivi e strategia, può rivelarsi di reale supporto al brand. La forza della nostra relazione sta nel poter definire insieme fin dall’inizio quali strumenti adottare per rispondere alle esigenze espresse dalle aziende – conclude".