Agenzie

Un 2016 da record per il nuovo network H&A. Fatturato di 22 milioni, Milano seconda sede per risultati

Capofila di questa importante performance è la sede di New York, seguita da Milano con 5 milioni di euro ripartiti sui tre settori dell’incentivazione: viaggi incentive, eventi, campagne di fidelizzazione.

Il nuovo network H&A, nato da soli pochi mesi, vanta già un primato del tutto invidiabile. Ha chiuso il 2016 con un fatturato di 22 milioni di euro e oltre 180 iniziative realizzate tra viaggi incentive, eventi e campagne di loyalties

Capofila di questa importante performance è la sede di New York, che ha chiuso con 15 milioni di dollari il fatturato 2016. Seguita dalla sede di Milano con 5 milioni di euro e dalla sede di Londra con 3 milioni di sterline.

“Il 2017 - dice Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe - vedrà aggiungersi il contributo della sede dell’Havana, aperta quest’anno, e di una possibile nuova apertura sul mercato europeo”.

L’attività del network è ancora abbastanza diversificata nei singoli paesi. La sede di Milano opera sui tre settori dell’incentivazione: viaggi incentive, eventi, campagne di fidelizzazione. Mentre Londra è principalmente concentrata sull’incentive digital. La sede di New York sviluppa grandi eventi seguiti sia come logistica che come production.