Agenzie

Virgin Active sceglie Edelman come advisor per la comunicazione in Italia

Nuova collaborazione tra Edelman e Virgin Active Italia. L'agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa, della crescita del brand in Italia seguendo in particolare l’apertura dei nuovi Villaggi Virgin Active e della consulenza nell’organizzazione di iniziative business to business.
Virgin Active, leader internazionale nel settore del fitness e del benessere, ha scelto Edelman come partner per la consulenza nell’attività di comunicazione.
L’agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa, della crescita del brand in Italia seguendo in particolare l’apertura dei nuovi Villaggi Virgin Active e della consulenza nell’organizzazione di iniziative business to business.
L’obiettivo è fare leva sui valori distintivi di Virgin Active per dare visibilità all’alto profilo dei villaggi fitness e dei servizi offerti.
Le attività coinvolgeranno sia i mezzi di comunicazione tradizionali che i nuovi media con l’obiettivo di permettere ai consumatori di conoscere tutte le offerte di Virgin Active.
virgin_active_01 copia.jpg
“In questi ultimi anni Virgin Active è cresciuta molto in Italia e ci sono tutte le premesse per continuare a fare sempre meglio con passione, entusiasmo e una ventata di freschezza - ha commentato Elisabetta Gravellino, Sales & Marketing Director di Virgin Active Italia -. Per questo abbiamo scelto Edelman, un partner con cui ci auguriamo di collaborare in modo proficuo e che ci possa supportare nel migliore dei modi in questo significativo percorso di crescita per raggiungere tutti i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati”.

“I consumatori grazie a Virgin Active Italia oggi possono vivere una nuova esperienza di fitness e benessere, con dei villagi pensati e creati per rispondere alle diverse esigenze e caratterizzati da servizi e offerte che catturano sempre di più anche l’attenzione dei media, sia online che offline - ha dichiarato Anass Allouch, PR &Communication Manager Virgin Active Italia -. Edelman ha presentato un progetto innovativo e completo attraverso il quale potremo sviluppare diverse attività per comunicare i valori di Virgin Active nel modo più efficace”.

“Poter svolgere un’attività di consulenza per Virgin Active, uno dei marchi Virgin più importanti e affermati a livello mondiale, rappresenta un’importante traguardo per la nostra agenzia - commenta Fiorella Passoni, Amministratore Delegato di Edelman Italia -. Questa recente acquisizione rafforza il presidio dell’agenzia nel settore del fitness e del benessere, un mercato di sicuro interesse che manifesta una sempre maggiore richiesta di professionisti preparati e specializzati”.