Agenzie

Visionaire cerca collaboratori con 'Casting online VISI-ON-AIR'

'Casting Online Visi-on-Air' è stato realizzato per selezionare ragazzi tra i 18 ed i 30 anni interessati a lavorare per l’agenzia in qualità di attori/trici, indossatori/trici, promoter, hostess, steward, modelli/e, tour leader, allestitori, merchandiser, artisti, writer, interpreti, barman, freestyler, da inserire nel team esterno a supporto di produzioni spot, b.t.l., brand activation, operazioni di guerrilla, incentive, convention, fiere, instore promotion, ecc.

La Divisione Produzione adv, eventi e b.t.l. di Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, ha deciso di investire sullo sviluppo di un progetto online legato alla gestione del personale.
viss.JPG
L’obiettivo è quello di ottimizzare criteri e processi di selezione e coordinamento dei propri collaboratori in modo da garantire uno strumento di vero supporto interno.

Nasce così 'Casting Online Visi-on-Air', uno strumento che si distingue da un comune software di archiviazione e filtro dati, o da un semplice database: 'Casting Online Visi-on-Air' è stato realizzato per selezionare ragazzi tra i 18 ed i 30 anni interessati a lavorare per l’agenzia in qualità di attori/trici, indossatori/trici, promoter, hostess, steward, modelli/e, tour leader, allestitori, merchandiser, artisti, writers, interpreti, barman, freestyler, da inserire nel team esterno a supporto di produzioni spot, b.t.l., brand activation, operazioni di guerrilla, incentive, convention, fiere, instore promotion, ecc.

Rispetto ai sistemi di recruiting tradizionali il software permette la selezione e il coordinamento del personale disponibile in tutta Italia in tempo reale con un considerevole risparmio di tempo.

In output al cliente, un servizio con tempistiche ridotte rispetto alle agenzie tradizionali di personale per produzioni, una burocrazia standard ottimizzata per tutti gli stakeholder (location, centri commerciali, studi paghe, clienti finali, personale esterno), una considerevole contrazione dei costi per la committenza, con risparmi fino al 30% circa rispetto ai competitor diretti.