UPDATE:
Casta Diva Group: nei primi nove mesi del 2026 ricavi a 88,4 milioni di euro, in calo del 6,4% sul 2025. Backlog di 25,9 mln (+7%). De Micheli: "I risultati risentono dell’andamento del terzo trimestre influenzato dal peggioramento nell’area del Golfo"Rivolta Immobiliare celebra l'ingresso in Forbes Global Properties con un evento esclusivo al Circolo Canottieri AnieneFontinaMI 2026: il formaggio valdostano d'eccellenza torna a conquistare i ristoranti del capoluogo lombardoGroupama Assicurazioni rinnova il legame con il calcio: confermata la partnership strategica con Lazio e Genoa per il campionato 2026-2027Digitalmeet 2026: al via la 14esima edizione del festival dedicato alla cultura tecnologica e all'alfabetizzazione dell'AIWizz Air Rome Half Marathon 2026: record di 40mila podisti e festa del running nel cuore della Capitale con 70 mila persone al Villaggio in tre giorniAl MAF – Multimedia Audiovisual Forum 2026 il futuro dell'industria audiovisiva alle prese con IA, convergenza tra tv e digitale, necessità di nuove competenze e sfida dell'attenzione. HD Forum Italia evolve e diventa Media Innovation Forum ItaliaTIM: Mirko Mischiatti nominato Chief Enterprise & Innovative Solutions Officer e Claudio Ongaro Chief Technology OfficerA occhi aperti 2026: a Bologna la quarta edizione del Festival internazionale di fumetto e illustrazione dedicata al tema 'Punti di rottura'A Milano tornano gli Harmony Days: il forum internazionale sul valore educativo, medico e sociale della musica
Agenzie

Vueling comunica per la prima volta in Italia con Dandelio

L'agenzia porta a Milano e Roma il roadshow 'Fresh Ideas' in collaborazione con l'agenzia Mirata. L'evento rappresenta il primo ingresso nel mercato della comunicazione in Italia da parte della compagnia Low Cost.
dandelio.JPGVueling, l’aerolinea low cost spagnola nata nel 2002, fa il suo ingresso in Italia con Fresh Ideas, un evento di street marketing firmato dall’agenzia milanese Dandelio, che si è avvalsa della collaborazione di Mirata.

Vueling con un furgone Volkswagen T2 totalmente brandizzato e un tradizionale carretto dei gelati è stato e sarà presente nelle principali zone centrali di Milano e Roma per offrire un gelato a tutti i passanti. Insieme al gelato, il team di ragazze vestite da hostess di volo e ragazzi vestiti da pilota o steward distribuirà un coupon con un codice da digitare sul sito web della compagnia per ottenere sconti per partire in Spagna.

L’evento si svilupperà nell’arco di un mese in tre paesi: in Spagna (Madrid, Barcellona, Siviglia) , Francia (Parigi) e Italia (a Milano dal 21 al 24 giugno e a Roma dal 26 al 29 giugno) in collaborazione con l’agenzia di eventi spagnola Publiseis, del gruppo televisivo La Sexta.

Con questo evento Vueling fa il suo debutto in Italia nel mondo della comunicazione, scegliendo come partner Dandelio. “La fiducia che Vueling ha riposto in Dandelio è stato per noi un motivo di orgoglio - commenta soddisfatto il direttore creativo associato Stefano Fondrieschi - è una sfida molto affascinante che abbiamo accettato con grande entusiasmo, sapendo bene di doverci misurare in un mercato molto difficile e competitivo come quello delle aerolinee low cost”.