Agenzie

Want some more? con Eventwide la tecnica incontra il design

Oltre al know-how, l’azienda con sede a Vienna offre ai propri partner un pacchetto completo e apre ai tecnici degli eventi prospettive completamente nuove: un innovativo ambito di operatività nel settore eventi con il simultaneo utilizzo di un’infrastruttura preesistente.

I tecnici di eventi e spettacoli si presentano in nuova luce e danno in noleggio mobili di design. Eventwide con questo concetto rivoluzionario conquista il settore della tecnica degli eventi e degli spettacoli.  Eventwide progetta e produce i mobili e allo stesso tempo fornisce un concetto di franchising affermato e comprovato.
Oltre al know-how, l’azienda con sede a Vienna offre ai propri partner un pacchetto completo e apre ai tecnici degli eventi prospettive completamente nuove: un innovativo ambito di operatività nel settore eventi con il simultaneo utilizzo di un’infrastruttura preesistente.
want.jpg
La tecnica in una nuova luce. Sarebbe forse assurdo se un produttore tecnico di eventi interagisse con un franchisor di mobili? Se improvvisamente, accanto a riflettori e attrezzature, apparissero bar ed arredi da sala, e uomini muscolosi scaricassero esili tavoli dal camion e li sistemassero accanto a poltroncine d’arredo?
Secondo Paul Kozak, fondatore di Eventwide, questa è solo una logica conseguenza della sua idea di franchising: "Per me Eventwide è la congiunzione tra tecnica e design. La collezione di mobili da noleggio permette di ampliare la gamma di servizi offerti da un’azienda di tecnica per eventi e spettacoli e consente inoltre di sfruttare doppiamente i contatti preesistenti e le conoscenze di mercato".

Sebbene non ancora sperimentato, l’ingresso in questo nuovo settore non sarà un salto nel buio: per i tecnici degli eventi la realizzazione di questa seconda attività, sarà facilmente fattibile tramite l’utilizzo di sinergie, senza grande dispendio di energie. Le imprese di organizzazione tecnica degli eventi già dispongono di logistica di trasporto e magazzini. A ciò si aggiunge il pacchetto franchising Eventwide che include il marketing, il sistema di prenotazione e le attrezzature di allestimento.
Per i tecnici sarà particolarmente entusiasmante l’inedito prodotto di casa Eventwide: la gamma di prodotti viene ampliata con un proprio sistema telecomandato per bar e tavolini a led. Il perfetto connubio tra design e tecnica.

Dall’inizio nel 2003 Eventwide si è sviluppata diventando un’impresa di franchising internazionale. Eventwide progetta, produce e noleggia esclusivi mobili per eventi e spettacoli e fornisce il proprio concetto di franchising 'chiavi in mano' oramai a 6 partner in 3 paesi diversi. Da semplici sgabelli e comodi divani a luminosi sistemi bar, l’ingegnosa gamma di prodotti brevettata si adatta in modo ottimale ad eventi di ogni dimensione. L’attento assortimento e gli ampi servizi di franchising permettono anche al tecnico poco affine al design di diventare professionista di mobili.