Agenzie

We Are Social apre a New York

La Conversation Agency, nata a Londra nel 2008 e con oltre 160 specialisti nel settore dei social media attivi in 8 uffici nel mondo, continua la crescita globale aprendo una nuova sede nella metropoli americana.
We Are Social, la conversation agency ha ufficializzato la sua presenza negli U.S.A. con un ufficio con sede a New York che collabora già con una lista di clienti che include Adidas e De Beers.

Il lancio negli U.S.A. segue quello degli altri hub regionali a San Paolo e Singapore lanciati nel corso del 2011 ed estende la presenza di We Are Social ad otto uffici in 5 continenti. Con la sua espansione in Nord America, We Are Social diventa l’unica agenzia focalizzata sulla conversazione e i social media con capacità di implementazione realmente globali. 

grant.jpg “Il lancio di We Are Social New York completa l’offerta globale del gruppo - ha dichiarato Robin Grant (nella foto), Global Managing Director di We Are Social -. Gli addetti ai lavori nel mondo del marketing U.S.A. alla ricerca di un partner per le attività di conversazione e marketing attraverso i social media, hanno ora un partner consildato e di fama globale con il quale lavorare. Leila Thabet, Managing Director della nuova sede, ha avuto un ruolo importante nella realizzazione del nostro successo a Londra ed ha già iniziato a formare un team negli U.S.A. in linea con il grado di innovazione ed eccellenza degli altri uffici del gruppo per far fronte alla crescente rischiesta dei servizi di We Are Social da parte del mercato statunitense.”

I reparti marketing con sede negli U.S.A. sono sempre più responsabili della strategia e dell’implementazione a livello globale delle attività sui social media, come sottolinea il commento di Leila Thabet: “Saremo in grado di servire al meglio questi account globali da New York grazie alla collaborazione di tutti gli uffici internazionali di We Are Social. Con gli U.S.A. al primo posto in termini di uso dei social media come strumento di marketing e l’opportunità di lavorare sia a livello locale sia globale per brand con base negli U.S.A. questa avventura si presenta estremamente avvincente.”

L’agenzia ha collezionato più di 20 premi di settore, tra cui due Wommys e un Forrester Groundswell award. Il recente lavoro 'Get Well Soup' di We Are Social per Heinz è stato nominato agli Ad Age come una delle 10 Migliori Campaigne di Social Media del 2011 ed è stata una delle poche campagne presenti nell’Ad Age and Creativity’s ‘Facebook 101: Are You Worth A Like?’ trend report. La campagna internazionale 'Hotpoint Family Portraits' sviluppata insieme al cliente Hotpoint e coordinata dalla sede italiana del gruppo è stata citata da GDR nel report 'Global Innovation Report' all’interno della sezione Digital Trends come una delle campagne più creative in ambito social media a livello globale.