Agenzie
Y2K Communication, dieci anni e una sede a Roma
Il Gruppo Y2K Communication, uno dei primi 20 operatori del settore in Italia, compie dieci anni e inizia il 2010 con l’apertura di una sede a Roma (Piazza della Libertà, 10). L’azienda milanese, che conta 150 addetti e ha un fatturato di oltre 20 milioni di euro, con Y2K Roma porta nella Capitale l’unicità della sua esperienza di 'fabbrica della comunicazione' capace di gestire in maniera intergrata tutti i processi della filiera, dalla strategia alla produzione.
L’attività di Y2K Roma parte subito con un evento che interessa la vita della città: patrocinerà doc.Forum, ciclo di proiezioni di documentari organizzato da Sky con la collaborazione del Centro Culturale di Roma e del Meeting di Rimini.
"Roma - dichiara Stefano Storti, amministratore delegatoY2K Communication - è una realtà ricca di stimoli in cui metteremo in pratica il nostro approccio a 360 gradi nel campo della comunicazione corporate e brand identity, nel campo della gestione di progetti di comunicazione per la pubblica amministrazione e della produzione video. L’apertura di Y2K Roma rappresenta un momento di consolidamento e crescita importante nella storia della società che proprio quest’anno festeggia i dieci anni dalla fondazione”.

