Aziende

2f Communication inaugura una nuova sede a Verona

Nuovi traguardi per 2F Communication: crescita del 30% nel primo semestre 2008 e una nuova filiale a Verona.

Foto0069.jpgLa società milanese 2F Communication specializzata in soluzioni di web marketing ha aperto in giugno una nuova filiale a Verona, il cui lancio è previsto per il prossimo autunno presso la sede scaligera di Via Licata 16, vicino a C.so Milano.

I principali servizi erogati da 2F Communication sono la realizzazione di siti e applicazioni internet, il posizionamento sui motori di ricerca, il keywords advertising, la predisposizione di reti intranet, l’erogazione di strumenti per e-commerce ma vengono offerti anche altri servizi integrativi alle soluzioni web come la produzione video e la divisione grafica per offrire al cliente un supporto professionale e completo a misura degli obiettivi di comunicazione.

2F Communication rappresenta il partner ideale per le PMI lombarde perché offre trasparenza,  professionalità ma soprattutto un servizio personalizzato sulla base di un’analisi di marketing gratuita e su misura, offerta in partnership con l’associazione Informazienda.

La società 2FCommunication, nasce nel 1996 e fa parte del Gruppo 2F, attivo nel mondo tecnologico e comunicativo con i brand Chl, Frael, My Media. Quest'anno la società ha visto un incremento del 30% del fatturato nel primo semestre e del 60% relativamente al margine operativo netto, per un giro d’affari intorno a 1.500.000 € all’anno realizzato grazie alla fiducia di ben 700 aziende clienti attive e 30 collaboratori.