Aziende
3 mln € la campagna di comunicazione integrata di Casinò di Lugano
Il Casinò di Lugano darà il via nelle prossime settimane a un profondo restyling in termini di immagine e di attività. La società Gds Twister è stata scelta per la consulenza sulle nuove strategie di marketing e per la creatività della campagna pubblicitaria. Le iniziative di advertising saranno pianificate dalla M-C&A Mediavest, a Diesis Group sono stati affidati l'ufficio stampa e le media relation.
A sostegno della nuova immagine del Casinò (nella foto Michele Foletti, responsabile marketing e comunicazione) è stata realizzata un'elegante campagna su tutti i media in programmazione da fine settembre. La campagna propone un messaggio legato al lago ed alla cultura. Like's sound, Nice sound è la head line del nuovo spot. Le ombre cinesi disegnate su uno schermo dal 'manista' Carlo Truzzi portano in un ambiente glamour d'altri tempi. L'advertising si svilupperà con un approccio multimediale.
Dice Michele Foletti, responsabile marketing e comunicazione del Casinò di Lugano: "Tra pochi giorni partiamo con una campagna che modifica in parte il nostro posizionamento Uno sforzo importante: la campagna per i prossimi tre mesi ha un valore di circa 3 milioni di euro".

