Aziende
A Roma il primo Urban Mobility Store di Mercedes-Benz e smart
Un’innovativa vetrina che propone nuovi e coinvolgenti modi di vivere la mobilità integrata del futuro. 220 mq in via Cola di Rienzo dove è possibile entrare in contatto con il mondo Mercedes e smart, noleggiare la smart ebike, configurare e prenotare un test drive con le automobili della Stella e scegliere i capi della Mercedes-Benz Collection. Il primo Urban Mobility Store sottolinea il forte legame che unisce Roma alla Casa di Stoccarda.
Nasce a Roma, in Via Cola di Rienzo nel cuore della Capitale, il primo Urban Mobility Store, un nuovo punto d’incontro per i tanti appassionati di Mercedes-Benz e smart per entrare dalla porta principale nella mobilità integrata del futuro.
Uno spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, dove sarà possibile ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e smart attraverso le diverse applicazioni del Visionary Store ed il corner dedicato a Brabus.
L’Urban Mobility Store sarà anche la nuova vetrina dove scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori della Mercedes-Benz Collectioned il primo punto di noleggio di smart ebike per turisti e romani che potranno così scoprire la Città Eterna in sella alla due ruote elettrica firmata smart.
Il nuovo concept store è parte integrante della strategia del Gruppo che trova la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che nasce per interpretare e soddisfare al meglio i clienti e le loro esigenze di mobilità.
Da sempre, il Gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Nel 1997, con l’apertura della prima boutique della Stella, Mercedes-Benz è stata la prima Casa automobilistica ad uscire dalle concessionarie per sperimentare e incontrare in maniera innovativa nuovi clienti e conquistare le donne di Classe A.
Oggi, a distanza di oltre quindici anni, la Stella reinterpreta la sua presenza nel cuore della Capitale con il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e smart, un’innovativa vetrina che propone nuovi e coinvolgenti modi di vivere la mobilità integrata del futuro.
Uno spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, dove sarà possibile ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e smart attraverso le diverse applicazioni del Visionary Store ed il corner dedicato a Brabus.
L’Urban Mobility Store sarà anche la nuova vetrina dove scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori della Mercedes-Benz Collectioned il primo punto di noleggio di smart ebike per turisti e romani che potranno così scoprire la Città Eterna in sella alla due ruote elettrica firmata smart.
Il nuovo concept store è parte integrante della strategia del Gruppo che trova la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che nasce per interpretare e soddisfare al meglio i clienti e le loro esigenze di mobilità.
Da sempre, il Gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Nel 1997, con l’apertura della prima boutique della Stella, Mercedes-Benz è stata la prima Casa automobilistica ad uscire dalle concessionarie per sperimentare e incontrare in maniera innovativa nuovi clienti e conquistare le donne di Classe A.
Oggi, a distanza di oltre quindici anni, la Stella reinterpreta la sua presenza nel cuore della Capitale con il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e smart, un’innovativa vetrina che propone nuovi e coinvolgenti modi di vivere la mobilità integrata del futuro.
220 mq in via Cola di Rienzo dove sarà possibile entrare in contatto con il mondo Mercedes e smart, noleggiare l’innovativa smart ebike, configurare e prenotare un test drive con le automobili della Stella e scegliere i capi della Mercedes-Benz Collection, vivendo nuove esperienze d’acquisto ed entrando così nell’era 3.0 anche grazie alle applicazioni multimediali del Visionary Store.
Il corner Brabus è, infine, dedicato a chi cerca massima esclusività e prestazioni ‘tailor made’ nel marchio smart. Mercedes-Benz compie oggi un nuovo importante passo verso la mobilità del futuro che vede sempre più l’utilizzo e l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il rivoluzionario car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani.
Vittorio Braguglia (foto), amministratore delegato di Mercedes-Benz Roma ha dichiarato: “Il nostro Urban Mobility Store rappresenta un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega i nostri marchi al pubblico italiano e romano in particolare. Siamo convinti che contribuirà ad alimentare un successo basato su prodotti e soluzioni di mobilità innovativi in grado di venire incontro e spesso anticipare le esigenze dei clienti”.
Da oltre 40 anni, la Capitale ospita la rappresentanza italiana della Stella e Mercedes-Benz Roma, filiale diretta del Gruppo che conta oggi circa 400 dipendenti. Mercedes-Benz Roma copre le esigenze del territorio romano con quattro sedi per la vendita e l’assistenza di autovetture e un impianto dedicato ai veicoli commerciali ed industriali.
Il corner Brabus è, infine, dedicato a chi cerca massima esclusività e prestazioni ‘tailor made’ nel marchio smart. Mercedes-Benz compie oggi un nuovo importante passo verso la mobilità del futuro che vede sempre più l’utilizzo e l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il rivoluzionario car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani.
Vittorio Braguglia (foto), amministratore delegato di Mercedes-Benz Roma ha dichiarato: “Il nostro Urban Mobility Store rappresenta un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega i nostri marchi al pubblico italiano e romano in particolare. Siamo convinti che contribuirà ad alimentare un successo basato su prodotti e soluzioni di mobilità innovativi in grado di venire incontro e spesso anticipare le esigenze dei clienti”.
Da oltre 40 anni, la Capitale ospita la rappresentanza italiana della Stella e Mercedes-Benz Roma, filiale diretta del Gruppo che conta oggi circa 400 dipendenti. Mercedes-Benz Roma copre le esigenze del territorio romano con quattro sedi per la vendita e l’assistenza di autovetture e un impianto dedicato ai veicoli commerciali ed industriali.
Inoltre, da poche settimane, è stato inaugurato il Mercedes-Benz Cafè all’interno del Terminal 1 del principale aeroporto della Capitale, il Leonardo da Vinci a Fiumicino, per una sosta all’insegna dell’eccellenza ed in linea con i valori del Marchio con la Stella.






